Pagina Facebook consigli-regali.it
 

Evento importante e indimenticabile! Una faccenda di cuore che non dimenticherete mai! L’anello di fidanzamento, segno “ever green” che suggella un amore forte che vuole arrivare all’altare!

Si regala, o meglio, l’uomo lo regala alla propria fidanzata per chiederle di sposarlo! Va scelto con cura e classe, di solito si regala un diamante, ma davvero nulla vieta di scegliere un zircone o un brillante, in queste cose il gusto e la libertà di scelta devono essere i protagonisti!

Quindi, detto questo e considerato che un diamante è sempre un diamante, ma non è il suo valore ad attestare il sentimento, vi proponiamo una serie di idee per regalare l’anello di fidanzamento alla vostra amata! Date un’occhiata su Amazon per acquistarne uno comodamente!

Potete portarla a cena, in un ristorante che sapete che le piace, a lume di candela e farle trovare, sul piatto vuoto il cofanetto con l’anello! Si alzerà per andare in bagno, almeno una volta nella serata e al suo ritorno troverà l’anello! Oppure, se vedete che non si alza, fate finta di andare in bagno e mettetevi d’accordo con il cameriere, senza farvi vedere, per far portare un piatto con sopra il cofanetto!

Altra idea è quella di comprare un bel mazzo grande di rose e mettere l’anellino all’interno della rosa più aperta e dirle di guardare bene quei fiori!

Se non è inverno freddo, e la stagione ed il meteo lo consentono, potete pensare di portarla in riva al mare o a fare una passeggiata in un posto a voi caro e lì chiederla in sposa!
Siate naturali e sereni, è la cosa più bella del mondo e più sarete voi stessi e più la vostra memoria ritornerà con piacere a quel momento, nel tempo!

Spesso, avrete pensato, le donne sono solite piangere in queste occasioni e mentre le donne piangono, gli uomini aspettano una risposta (poverini!), magari chiedendosi: ma starà piangendo per disperazione o per felicità?! State sereni e tranquilli e godetevi le emozioni del momento!

Puoi trovare un’ampia selezione di anelli di fidanzamento a prezzi convenienti su Amazon.

 

Tags:

 
 

2 Commenti

 
  1. edoardo scrive:

    La mia ragazza fa 18 anni ma sono davvero indeciso sul regalo pensavo un bracciale ma le l’ho gia regalato l’anno scorso al suo 17 essimo un anello perche oggi 04 04 2015 facciamo un anno ed è anche il suo compleanno un consiglio?

  2. Anonime scrive:

    se nn sapete cosa regale al vostro fidanzato chiedeteci pure,senza problemi,ciao

 
 

Lascia un Commento

Registrati / Accedi

 
I commenti degli utenti non registrati vengono pubblicati dopo essere stati verificati.

 
 
Consigli Regali Consigli Regali
Pagina Facebook consigli-regali.it