Pagina Facebook consigli-regali.it
 

Una persona a voi cara compie 18 anni e voi non sapete proprio cosa regalargli?
Nessun problema! ci sono innumerevoli idee regalo per una festa di 18 anni!

Essendo un compleanno “importante”, di solito, si dedica per quest’occasione un budget più alto o si fanno regali “di gruppo”.

Un’idea regalo potrebbe essere una fotocamera o un cellulare. Anche un lettore MP3 o un iPod potrebbero essere ben accetti. Si sa, oggi i ragazzi sono tecnologici e per loro ricevere regali “all’avanguardia” è un piacere!

Idee regalo più classiche possono essere: un orologio, in questo caso la spesa varia molto a seconda del modello e della griffe che scegliete, così come per gli occhiali da sole. In quest’ultimo caso bisognerebbe essere certi che il modello si abbini bene al viso del festeggiato/a, quindi è un regalo che va comprato “a condizione” di poterlo cambiare con qualche altro modello, qualora non dovesse andare bene.

Se non abbiamo problemi di budget, possiamo regalare un tablet o un pc portatile con relativa borsa porta pc (anche solo la borsa porta pc se sappiamo che i genitori gli hanno regalato un portatile).

Regalo intelligente sarebbe un corso di scuola guida per la patente B, una delle prime cose a cui un maggiorenne pensa!

Regali più semplici, ed anche di gruppo, possono essere: un gioiello, un completo collana e orecchini, bracciale e anello, una borsa della sua marca preferita o un cappotto che sappiamo essere di suo gradimento.

Ci sono genitori che hanno regalato una vacanza, un weekend fuori… davvero una bella idea!
O amici che hanno organizzato un bella festa a sorpresa, con tanto di torta e candeline in casa o in un locale. Infatti, per i 18 anni, è usanza diffusa festeggiare in un locale. E’ proprio questo il regalo che anche molti genitori fanno ai propri figli neo maggiorenni, con tanto di servizio fotografico per ricordare l’evento. Qui consigli su come organizzare la festa dei 18 anni.

Se siete molto amici, potete regalare al festeggiato/a un dvd con una raccolta di vostre foto, nei momenti più divertenti, come a segnare un traguardo raggiunto.

Importante in questa occasione è anche la confezione regalo, ossia, come presentiamo il regalo! Scegliamo delle confezioni originali, magari con palloncini, all’interno dei quali facciamo mettere il regalo, un bel mazzo di fiori se è una donna o un bigliettone grande e colorato, senza dimenticarvi il messaggio di auguri per i suoi diciottanni!
Insomma, lasciamo spazio alla fantasia e alla creatività per rendere il regalo unico!

 

Tags:

 

72 Commenti

 
  1. Anonimo scrive:

    Il mio ragazzo compie 18 e avevo l’idea di regalargli un porta chiavi visto che prende la macchina e un telo fuori casa con scritto qualcosa ahah non so se gli può piacere.
    Gli avevo promesso un bel regalo.

  2. Valerio scrive:

    Salve mi serve una mano… Il 4 aprile un mio amico compie 18 e io non so cosa regalargli, è un tipo semice, si mette sempre la tuta e non gli piacciono orologi,bracciali (cose del genere) e manco nuovi telefonini o iPad tauch screen.
    Vi prego datemi un consiglio

  3. nicoleta scrive:

    Salve mi serve una mano il prossimo sabato è il compleanno di mia sorella di 18 si veste con la tuta o i pantaloni calati e gli piace trucarsi

 
 

Lascia un Commento

Registrati / Accedi

 
I commenti degli utenti non registrati vengono pubblicati dopo essere stati verificati.

 
 
 
Consigli Regali Consigli Regali
Pagina Facebook consigli-regali.it