Pagina Facebook consigli-regali.it
 

Regalare l’auto? Un regalone! Di solito è un regalo che fanno i genitori al proprio figlio o i nonni ai nipoti. E’ impegnativo e costoso!

E’ consigliabile scegliere con cura la macchina da regalare e non fare “sorprese”, questo perché se si sceglie da soli, si potrebbe incappare nell’errore di regalare un modello di auto che piace a voi e non a chi lo riceve!

Quindi, se non volete rinunciare all’effetto sorpresa, cercate di indagare un po’ di tempo prima, rispetto all’auto che gli piacerebbe comprare!

Se sapete, per certo, che lui vorrebbe quel determinato modello di macchina, che gli piace molto, allora potete procedere! Sarebbe divertente comprare l’auto e chiedere alla concessionaria di tenerla ancora lì per qualche giorno oppure portatevi l’auto con voi, ma parcheggiatela in un posto dove lui non la vedrà… poi procuratevi una busta da lettera e dentro metteteci le chiavi della macchina… immaginate l’espressione del viso quando aprendo la busta troverà la chiavi dell’auto!

Altrimenti optate per la soluzione che vi illustriamo di seguito: Il giorno del suo compleanno, o comunque dell’evento per il quale desiderate fargli questo regalo, portatelo con voi presso la concessionaria di auto da cui intendete servirvi e ditegli le vostre intenzioni! Sarebbe divertente portarlo lì bendato, in modo che lui sia completamente sorpreso di trovarsi in quel luogo per scegliere l’auto per sé!

L’acquisto di un auto è un passo molto importante perché vuol dire pianificare anche  alcune spese future da sostenere, come bollo auto, assicurazione, carburanti e spese accessorie che non sono mai poche! Quindi, se la persona a cui regalate l’auto non può permettersele (vostro figlio o vostro nipote), valutate anche la possibilità di pagargli le spese future accessorie alla macchina, almeno per i primi tempi!

Questo regalo è già di per sé, molto impegnativo, ma se proprio volete unirci qualche altro piccolo pensierino, date un’occhiata a quali sono i regali per l’auto nuova che possono fare al caso vostro!

 

Tags:

 
 

0 Commenti

 

Lascia un Commento

Accedi

 
I commenti degli utenti non registrati vengono pubblicati dopo essere stati verificati.

 
 
Consigli Regali Consigli Regali
Pagina Facebook consigli-regali.it