Pagina Facebook consigli-regali.it
 

Una persona a voi cara ha comprato l’auto nuova e voi volete fargli un regalo? Magari è il vostro fidanzato o vostro fratello? C’è solo l’imbarazzo della scelta! Come spesso accade dipende dal budget che avete a disposizione. Ma niente paura, per questo tipo di regalo ci sono idee per ogni tipo di budget.

Se non volete spendere molto ci sono regali semplici, originali e ben graditi.
Un portachiavi simpatico e colorato o serio ed elegante,  naturalmente dipende dal carattere della persona a cui lo regalate. Magari della squadra del cuore, se è un tifoso!
Un peluche da mettere in macchina, sui sedili posteriori o un piccolo cuscino, magari con impressa una foto particolarmente significativa.
Un cornetto portafortuna (se il destinatario non è contrario alle superstizioni), un carica batterie del cellulare per auto, uno spray antigelo, un profumo per auto o il parasole.

E perché non regalargli un buono di benzina o di GPL da spendere presso il suo distributore di fiducia? Oppure un buono per l’autolavaggio!

Altra idea simpatica potrebbe essere regalare una borsa per l’auto. Sono dei borsoni, che si agganciano al sedile, precisamente al poggiatesta e nella parte bassa dello stesso, pieni di tasche, possono contenere bottigline d’acqua, riviste, etc.

Passiamo ai regali un po’ più costosi, ma non troppo. Potete regalare uno stereo (se la macchina non lo ha di serie) o un tappetino per il piano lunotto.

Se la persona che ha acquistato l’auto, per voi, è molto importante e volete dedicare a questo regalo un budget più alto, potete orientarvi verso un completo di coprisedili e coprivolante, una copertura da usare di inverno per proteggere la carrozzeria dell’auto o un kit per il lavaggio o degli accessori per lo specifico modello di auto. Puoi acquistare comodamente su Amazon sia il completo di coprisedili che il coprivolante.

Regali tecnologici per budget elevati sono: un kit bluetooth per auto, un kit vivavoce integrato o un navigatore satellitare.
In quest’ultimo caso, se il navigatore è già presente in auto, potete regalargli delle mappe aggiornate dell’Europa o, se non le ha, d’Italia.

Attenzione! Non dimenticate che il regalo, in queste occasioni, si dà solo dopo che il nuovo proprietario dell’auto ha già preso possesso della vettura, per scaramanzia!

Voi cosa avete regalato a chi ha comprato un auto nuova? Date i vostri suggerimenti nei commenti!

 

Tags:

 
 

3 Commenti

 
  1. Anonimo scrive:

    Io un corno portafortuna

  2. Anonimo scrive:

    Io aggiungerei al già vasto e senza dubbio utile elenco :
    nel caso l’acquisto riguardi un’auto usata : un nuovo porta assicurazione, un porta libretto e certificato di proprietà. Su internet si trovano di molto carini e soprattutto anche con i vari stemmi delle auto.
    Inoltre un’altra idea potrebbe essere un porta cd, o un Santino per i credenti :)

 
 

Lascia un Commento

Registrati / Accedi

 
I commenti degli utenti non registrati vengono pubblicati dopo essere stati verificati.

 
 
Consigli Regali Consigli Regali
Pagina Facebook consigli-regali.it