Pagina Facebook consigli-regali.it
 

Quando nasce un bimbo, tutti pensano al nuovo arrivato e alla mamma! Ma il papà? Chi ci pensa al papà? Se volete fare un regalo al neopapà, ci sono tante idee a cui potete affidarvi!

La prima è quella di regalare un libro di giochi che il papà potrà fare con il figlioletto, appena questo sarà più grande! Oppure, se non lo possiedono già, potete regalargli una fascia porta bebè o un sediolino per l’auto.

Simpatico sarebbe regalargli un portachiavi a forma di ciuccio o di biberon piccolini.

Un regalo adatto anche da parte della madre del bimbo è un bracciale con inciso il nome e cognome del bimbo appena nato, è un’idea dolce che ricorderà per sempre il momento! Anche un bracciale semplice in argento è un ottimo regalo!

Idea carina e molto dolce sarebbe fare una foto al neo papà, insieme alla neomamma e al piccolo arrivato (magari quando sono ancora in clinica, dopo dopo la nascita del bimbo).
Fate stampare la foto e incorniciatela, per poi regalarla al neo papà! Lo farete felice!
Se volete, poi stupirlo ancora di più, potete commissionare un ritratto dalla foto e poi regalarglielo incorniciato!

Se il bimbo nasce i primi giorni dell’anno o a fine anno, potreste pensare anche ad un calendario con la foto del bimbo appena nato o del papà, insieme al bambino.

Unite il regalo ad un biglietto con gli auguri per la nascita del bimbo!

Avete altre idee per regali, originali o meno, da  fare a chi diventa papà? Indicate i vostri suggerimenti nei commenti!

 

Tags:

 
 

1 Commento

 
  1. vali scrive:

    io ho regalato ad un mio amico un body con scritto “ce la puoi fare papà” con le freccette che indicano come vestire il pupo:)
    è stato un successone!!!!

 
 

Lascia un Commento

Accedi

 
I commenti degli utenti non registrati vengono pubblicati dopo essere stati verificati.

 
 
Consigli Regali Consigli Regali
Pagina Facebook consigli-regali.it