Pagina Facebook consigli-regali.it
 

Chi ha detto e stabilito che regalare un pigiama è da vecchi bacchettoni? Oggi esistono tantissimi modelli di pigiami, sia per uomo che per donna! Colorati, monocromatici, di seta, di cotone, in pile… c’è solo l’imbarazzo della scelta!

Certo, il pigiama è un regalo “intimo”, non si pensa di regalare un pigiama al capo o al vicino di casa. Però, può essere un regalo indicato per una persona che conoscete bene.

Se non sapete cosa regalare alla vostra fidanzata, a vostra sorella, a vostra moglie, un bel pigiama di seta o decorato può essere una buona idea.

Non parliamo dei “pigiamoni” d’altri tempi, tipo spaventapasserri! Parliamo di pigiami di classe, che hanno stile e che sono molto belli e fini.
Per le donne esistono anche le linee da notte in pizzo o pigiami di lana sobri e di classe.

Anche per uomo, il pigiama è un regalo indicato! Anche qui vale il discorso della conoscenza: è un bel regalo da fare al fidanzato, al marito o al fratello. Evitate di scegliere pigiami con decori “all’antica”, optate per dei pigiami monocromatici o a tema. Esistono, infatti, pigiami con decori “alla moda”, stampe vivaci ma anche sobrie.

Basta recarsi presso un negozio di intimo per trovarne di diversi tipi e di diverso costo oppure, comodamente acquistare on line sia per donna che per uomo.

Ci sono pigiami che sarebbero adatti addirittura per uscire! Quindi, se non sapete cosa regalare al marito, dopo tanti regali fatti e rifatti, ma soprattutto, se volete fare un regalo intelligente (un pigiama serve sempre), non esitate a prendere uno e buonanotte!

 

Tags:

 
 

4 Commenti

 
  1. Annaclara scrive:

    Io ne ho ricevuti tantissimi e io adoro i pigiami, ma non li ho mai regalati e quest anno ho deciso di farne uno con le mie manine per il mio boy.

  2. Marina Greco scrive:

    eh eh! speriamo allora Viviana! :-)
    altrimenti, dirottali tu sul sito! ;-)

  3. Viviana scrive:

    Spero proprio che in tanti leggano questi consigli, soprattutto chi ha qualche intenzione di farmi un regalo per Natale!

 
 

Lascia un Commento

Registrati / Accedi

 
I commenti degli utenti non registrati vengono pubblicati dopo essere stati verificati.

 
 
Consigli Regali Consigli Regali
Pagina Facebook consigli-regali.it