Pagina Facebook consigli-regali.it
 

Una persona a voi cara è ricoverata in ospedale o è a casa per riposarsi dopo un’intervento chirurgico e volete fargli un regalo? Non sapete cosa portargli? Ecco qui per voi alcune idee regalo per una persona degente.

Ovviamente la scelta dipende molto dall’età della persona che andate a trovare e dal motivo per cui è stata ricoverata o è a casa.

L’ottica è quella che, se la persona sta ancora in ospedale o deve stare per molto tempo a riposo, potete portargli qualche regalo che l’aiuti a trascorrere il tempo lì, quindi un bel libro, se gli piace leggere, potrebbe andare bene. Un libro di enigmistica, o un puzzle hanno lo stesso scopo e sono regali originali per quest’occasione. Va bene anche un lettore mp3, con il quale potrà ascoltare la musica!

Se la persona a voi cara deve restare a riposo a casa e gli piacciono i film, potete regalargli una collezione di dvd di una saga che a lui piace o un abbonamento per un mese ad un pacchetto di film o di documentari, se gli piace il genere, informatevi, però, in merito alle modalità di disdetta.

Se la persona ha degli hobby che può continuare a coltivare anche stando a riposo, orientatevi vero un regalo legato a questo.

Il pensiero più classico sono dei fiori, però, se la persona si trova in ospedale, accertatevi se può o meno tenerli in camera. Anche un portafortuna sarebbe un regalo simpatico!

Classico, ma sempre gradito, è uno scatolo di biscotti o di cioccolattini, magari cercate di capire se preferisce cioccolato fondente o al latte. Se è una donna, potrebbe essere simpatico regalarle un kit per la manicure! L’ottica è che potrà usarlo per la cura di sè, nel tanto tempo libero che avrà a disposizione.

Non dimenticate un bigliettino di auguri per una veloce guarigione ed una buona salute futura!

 

Tags:

 
 

2 Commenti

 
  1. Piero scrive:

    Salve,e grazie x l’idea, proprio oggi sentivo di andare a trovare delle persone in ospedale sento questo nel cuore, saluti e salute

  2. Anonimo scrive:

    aiutare I MALATI E’ UN DONO PER CHI NON STA BENE
    E TU TI SENTI MEGLIO PERCHE’ HAI AIUTATO UNA PERSONA
    ED HAI FATTO QUlcosa di eroico anche se non e’ tantob eroico pero’ fai sentire meglio la persona che sta male o chi sta molyo male ms molto molto mtolto

 
 

Lascia un Commento

Registrati / Accedi

 
I commenti degli utenti non registrati vengono pubblicati dopo essere stati verificati.

 
 
Consigli Regali Consigli Regali
Pagina Facebook consigli-regali.it