Pagina Facebook consigli-regali.it
 

Il nuovo regalo di tendenza, quello che accontenta tutti! Adatto, sicuramente, a chi lo riceve, perchè “su misura”!
La Gift Card è la nuova frontiera dei regali odierni! Ma, precisamente, cos’è la gift card?

Letteralmente è una “carta regalo”, assimilabile ad un “buono spesa”. Quasi tutti i negozi oggi ne hanno a disposizione una! Dalle più semplici alle più complete, le gift card hanno tutte lo stesso scopo.

E’ un regalo semplice e di sicuro gradimento, ma quando farlo? Beh, la gift card si può usare per qualsiasi occasione!
Quando non sapete proprio cosa regalare, quando conoscete il negozio preferito della vostra migliore amica, ma non sapete cosa scegliere, quando in quel negozio di oggetti per la casa, sapete che vostra madre si sarebbe persa e così… anche voi!
In questi casi il regalo che vi salva è la gift card!

Una card che ha un valore economico, come un buono da spendere in quel determinato negozio.
Se, per esempio, sapete che alla vostra amica piacerebbe ricevere in regalo un massaggio, ma siete indecise sulla tipologia, se preferirebbe un candle massage, un massaggio relax o un massaggio ai piedi, potete regalare una gift card da spendere nel centro benessere! Così lei, recandosi presso il centro benessere con la gift card, potrà scegliere il regalo corrispondente al valore della card che voi avete acquistato.

Se, invece, il suo negozio preferito di abbigliamento è stra pieno di vestiti che potrebbero piacergli e non sapete scegliere, regalatele una gift card, cosicché lei potrà scegliere!

Soprattutto le grandi catene propongono le gift card, ma anche i piccoli negozi. A volte le troverete in confezioni regalo già predisposte, altre volte dovrete crearle voi o concordarle con il gestore (nel caso di negozi piccoli), ma quasi tutte le attività commerciali hanno adottato questa nuova idea regalo!

Anche molti negozi online permettono di comprare le gift card, molto utili quando non c’è più il tempo di far arrivare al destinatario il regalo: la gift card digitale arriva subito! Infatti viene inviato via email un codice speciale che permette di fare acquisti per la cifra scelta. Un comodo modo per fare regali last minute!

 

Tags:

 
 

0 Commenti

 

Lascia un Commento

Registrati / Accedi

 
I commenti degli utenti non registrati vengono pubblicati dopo essere stati verificati.

 
 
Consigli Regali Consigli Regali
Pagina Facebook consigli-regali.it