Pagina Facebook consigli-regali.it
 

cavallerizzaDovete fare un regalo ad una persona che ha la passione per l’equitazione? Non è una cosa molto comune, quindi non è proprio semplicissimo trovare idee regalo per una cavallerizza.

Ma non disperate, date un’occhiata qui, può darsi che troverete qualcosa che vi interessa!

Dipende molto del budget di cui disponete, gli accessori per questo sport non sono mai troppo economici, ma qualcosa in giro si trova.
Per chi dispone di un budget alto, va benissimo una tenuta completa per cavallerizza, con stivali, parastinchi, pantaloni, camicia, guanti e berretto con casco o anche solo il pantalone. Potete anche scegliere di regalare solo un accessorio dell’intera tenuta, quindi solo gli stivali, solo la camicia o solo il casco o i guanti! Nel caso scegliate questi accessori, assicuratevi in merito alla taglia da prendere e al colore (anche se, di solito, il colore non varia di molto, o è nero o blu scuro o grigio).

Come regalo può andare benissimo anche una borsa per riporre tutta l’attrezzatura adatta allo sport, con gli asciugamani e il resto occorrente.

Per chi ama questo sport, ma non lo pratica come vorrebbe o comunque sta ancora imparando, potreste regalare un corso di equitazione, oppure un corso dove insegnano a perfezionare qualche tecnica particolare.

Un regalo originale potrebbe anche essere un gita fuori porta a cavallo o un’escursione organizzata a cavallo, magari di gruppo.

Se queste idee non rientrano nel vostro budget, optate per un bel portachiavi a forma di cavallo, oggettistica o bandana tipiche dello sport, polsini o bracciali. Oppure, perché non regalarle una sua foto a cavallo incorniciata o un tappetino per il mouse o una tazza personalizzata con la foto? In fondo, questi regali sono sempre graditi!

Avete altre idee su cosa regalare ad una cavallerizza? Indicatele nei commenti!

 
 
 

0 Commenti

 

Lascia un Commento

Accedi

 
I commenti degli utenti non registrati vengono pubblicati dopo essere stati verificati.

 
 
Consigli Regali Consigli Regali
Pagina Facebook consigli-regali.it