Pagina Facebook consigli-regali.it
 

“C’è ma non si vede”! E’ questa la frase che deve identificare il trucco della sposa, nel grande giorno! La sposa sarà al centro dell’attenzione e tutti chiederanno: “com’era la sposa?”. Quindi prestate attenzione al trucco!

Innanzitutto, come tutte le cose che riguardano il matrimonio, occorre prepararsi prima!
Iniziate a preparare la vostra pelle già da qualche tempo prima! Fate una bella pulizia del viso e la mattina idratate la pelle del viso e usate qualche crema che tolga il sebo della notte, la sera pulite la pelle dai residui di trucco!

Scegliere un professionista, un’estetista che ti truccherà quel giorno è importante anche dal punto di vista psicologico! E’ un’ora che dedicate a voi, che vi consentirà, anche, di stemperare l’ansia!

Il consiglio generale che ci sentiamo di dare alle spose è di non osare mai troppo! Il giorno del matrimonio verrà immortalato in tante foto, rendetevi riconoscibili, quanto più vicini a quello che siete tutti i giorni! E’ un giorno speciale, è vero, ma osare troppo vi renderà solo diverse da sempre!
Un trucco delicato, che esalti le sfumature del viso è quello che si avvicina di più alla perfezione.
Volendo potreste osare un pò con qualche strass, ma vi sconsigliamo di esagerare!
Importanti saranno i punti luce che la truccatrice ricaverà sul vostro viso e sul decoltè! Affidatevi a lei, ma datele indicazioni di massima su ciò che volete e che vi piace, lei vi consiglierà

L’ombretto dovrà richiamare i vostri toni e colori, così come il fondotinta non troppo scuro rispetto al vostro colore naturale!
Le foto ritrarranno, così, voi stesse e non un’immagine diversa ed inusuale e ogni volta che guarderete le foto, vi riconoscerete!

Siete delle future spose? Informatevi sulle cose da fare per il matrimonio!
Qui potrete trovare altri articoli utili per il vostro matrimonio!

Avete altri consigli sul trucco della sposa? Indicateli nei commenti!

 

Tags:

 
 

0 Commenti

 

Lascia un Commento

Accedi

 
I commenti degli utenti non registrati vengono pubblicati dopo essere stati verificati.

 
 
Consigli Regali Consigli Regali
Pagina Facebook consigli-regali.it