Pagina Facebook consigli-regali.it
 

Un copriletto con foto! Un regalo originale e simpatico, da fare in diverse occasioni! Sicuramente è un’idea innovativa che, difficilmente ha dei precedenti! Regalare un copriletto con una foto lascia a bocca aperta chi lo riceve!

E’ un pensiero che si può regalare, per esempio, ad una giovane coppia di sposi o per qualche anniversario di matrimonio, magari i venticinque o i cinquantanni di matrimonio!

E’ indicatissimo anche per fare un regalo per un battesimo o per un compleanno di un bimbo piccolo! La mamma ne sarà felicissima, si potrebbe regalare un copriletto per la culla con una foto del piccolo appena nato o dei successivi mesi o anche un copriletto matrimoniale con la foto della mamma, il papà ed il piccolino!

Potete ordinarlo online oppure rivolgervi a un negozio o un fotografo locale, come preferite!

La prima cosa è scegliere le dimensioni del copriletto, se matrimoniale, ad una piazza e mezzo, singolo o per la culla. Scegliete poi la foto con attenzione e cura, è un elemento fondamentale per la buona riuscita del regalo! Decidete se volete prenderne una “romantica”, una sbarazzina, una più sobria e poi, sceglietela anche in base ai colori che volete che risaltino!

Considerate che c’è la possibilità di ritoccare un po’  le foto, come colore e luminosità, e anche fare dei fotomontaggi con più foto da mettere insieme! In questo caso scegliete bene l’accostamento delle foto da inserire!

Se si tratta di una coppia di sposi novelli potreste fare una sorta di cronologia della loro storia con le foto oppure, se avete deciso di regalarlo ad un bimbo piccolo, potreste scegliere foto che raccontano di lui dalla sua nascita!

Che scegliate una foto o l’altra, questa idea regalo è davvero molto originale e sorprenderà chi la riceverà in regalo! Immaginate, poi, di vederla usata o sulla culletta del bimbo o sul letto “dei grandi”!

Un’altra idea simile che potete prendere in considerazione è quella di regalare un poster.

 

Tags:

 
 

10 Commenti

 
  1. Anonime scrive:

    è un regalo alla tua amica del cuore?

  2. Anonime scrive:

    Gianna ki lo regali?

  3. Anonime scrive:

    a ki lo devi regalare? Gianna?

  4. Gianna scrive:

    quanto verrebbe a costare ?

  5. Francesca scrive:

    Si è bella come idea e solo che io cercavo un regalo per un ragazzino di 11 anni

  6. Anonimo scrive:

    pensiero geniale

 
 

Lascia un Commento

Registrati / Accedi

 
I commenti degli utenti non registrati vengono pubblicati dopo essere stati verificati.

 
 
Consigli Regali Consigli Regali
Pagina Facebook consigli-regali.it