Pagina Facebook consigli-regali.it
 

Un regalo unisex ed anche per la coppia! Il percorso benessere è uno dei regali più originali e di moda negli ultimi anni, adatto a tantissime occasioni e alla portata di quasi tutte le tasche!
Ormai, quando si parla di centri benessere non ci si riferisce più solo alle donne, bensì anche agli uomini che gradiscono, sempre di più, questo tipo di cura del corpo e del proprio benessere.

Ideale per il relax della coppia, per ritrovarsi, stare insieme e staccare la spina. Ottimo anche per ritrovare se stessi, se si decide di seguire un percorso benessere da soli, tra musica rilassante, luci soffuse, cura di sé e massaggi!

Nello specifico un percorso benessere prevede:

  • la sauna, dove rilassarsi ad alte temperature e purificare la pelle
  • il bagno turco, una specie di sauna con vapori spesso aromatizzati
  • la cromoterapia e l’aromaterapia nella doccia emozionale, con l’alternarsi di getti d’acqua calda e fredda per rassodare la pelle
  • la tanto amata vasca idromassaggio, a volte con cascata d’acqua per la cervicale.

E’ possibile associare a tutto questo il percorso Kneipp che prevede un cammino a piedi nudi su sassi in piccole vasche di acqua calda e poi fredda per aiutare la circolazione delle gambe.

Spesso, dopo aver seguito il percorso benessere, il tutto si conclude con un po’ di sano relax su un lettino a sorseggiare una tisana, accompagnati da musica rilassante e new age. Possiamo anche associare al percorso un massaggio rilassante, per uscire proprio rilassati al massimo e sereni.

Il percorso benessere è un regalo adatto a tutti, anche agli adulti, ai single, alle coppie ed economicamente non è molto impegnativo!

Ottimo per ogni occasione, facciamo solo attenzione a scegliere un buon centro benessere, pulito e serio.

In questa vita così frenetica e sempre di corsa, regalarci e regalare un ora per noi, per il nostro benessere è un vero toccasana!

 

Tags:

Libri: percorso benessere

 
 

0 Commenti

 

Lascia un Commento

Accedi

 
I commenti degli utenti non registrati vengono pubblicati dopo essere stati verificati.

 
 
Consigli Regali Consigli Regali
Pagina Facebook consigli-regali.it