Pagina Facebook consigli-regali.it
 

Regalare prodotti di bellezza è sempre una buona idea! Per qualsiasi occasione sono regali ben accetti, sia per uomo che per donna. Infatti oggi è sempre più importante prendersi cura di sé, farsi delle coccole, difenderci dagli agenti esterni e curare la pelle ed il proprio aspetto. Per questo è sempre un bel gesto regalare dei prodotti di bellezza e per la cura di sé.

Ed è anche possibile comprarli online! Il sito di Bottega Verde offre una gamma vastissima di prodotti studiati per le donne e per gli uomini, dalla cosmesi alla cura del corpo. Non testati sugli animali, i prodotti presentati garantiscono qualità ad un costo accessibile.

Per il viso, per i piedi, per il corpo e per i capelli, i prodotti Bottega Verde includono sia creme che bagnoschiuma sia per uomo che per donna. Infatti esistono confezioni già realizzate a prezzi scontati che contengono crema corpo e bagnoschiuma, profumo e sapone, sali da bagno e prodotti abbinati per la cura del corpo e così via.

E’ possibile acquistare sia le singole confezioni di ciò che si desidera, sia pacchetti e idee regalo già creati per le varie occasioni. Inoltre, acquistando online potete usufruire di particolari sconti e potrete scegliere dei “regali per voi” scontatissimi! E’ possibile anche acquistare dei gadget a prezzi scontati.

Da tenere presente che potrete pagare non solo con carta di credito o postepay, ma anche con la metodologia del contrassegno (ossia pagate alla consegna del pacco), che avverrà tramite corriere. Inoltre, al raggiungimento di una certa spesa totale, non si pagano le spese di spedizione. I tempi di consegna sono brevi e il sistema è molto comodo.

Per le festività e per le occasioni, c’è anche una sezione dedicata chiamata proprio a “idee regalo”, con confezioni già realizzate, pronte per essere ordinate e comprate.

Date un’occhiata al sito di Bottega Verde e fate il vostro shopping, acquisterete con gli sconti e farete dei regali risparmiando!

 

Tags:

Libri: cosmetici

 
 

2 Commenti

 
  1. effettobellezza scrive:

    Volevo segnalare il sito Prodotti di Bellezza dove trovare i migliori negozi di cosmetica e profumerie.
    Ciao

  2. Luana scrive:

    Mi sono sempre trovata benissimo con i prodotti di Bottega Verde! Soffro un po’ di couperose e la crema mi da sollievo. Specie con il freddo di questi giorni

 
 

Lascia un Commento

Accedi

 
I commenti degli utenti non registrati vengono pubblicati dopo essere stati verificati.

 
 
Consigli Regali Consigli Regali
Pagina Facebook consigli-regali.it