Pagina Facebook consigli-regali.it
 

Una valida idea regalo, ad esempio per un vostro amico che apre uno studio o per qualcuno che si è laureato, è un set da scrivania.
Ecco qui per voi utili consigli per regalare un set da scrivania indicato per le vostre esigenze!

Gli elementi che compongono un set da scrivania sono svariati, ma non tutti obbligatori.
Potete  comporre voi il set che più si addice alle vostre esigenze!

Come kit base, potete comporre un set con:

  • Portapenne, potete scegliere uno semplice, con un unico spazio per le penne e matite o uno con spazi separati (due o più).
  • Una vaschetta portaoggetti, ne esistono di diversi tipi e dimensioni, con due, tre o più spazi, di diverse dimensioni.
  • Un portadocumenti (chiamato anche sparticarte) o portacorrispondenza, di dimensioni variabili, ma è consigliabile prendere uno che possa contenere almeno i fogli A4. Esistono anche quelli a più piani, componibili.
  • Un porta blocchetto

Potete scegliere di aggiungere a questi elementi base, altri elementi di corredo che rendono il set più completo e anche più elegante.
Tra gli elementi “aggiuntivi” c’è, in primo luogo, il tappetino sottomano portacarte, che dona un fascino particolare ad una scrivania!

Potete, poi, aggiungerci anche un portariviste da tavolo o da muro, un portablocco o portagenda, un portacd da tavolo o da muro (accertatevi che abbia voglia e spazio per appendere al muro oggetti), un reggilibri, un portafermagli, un portabiglietti da visita da tavolo o portatile, un tagliacarte e un cestino. Originali sono i portaevidenziatori e i post-it dispenser!

Avrete pensato, così, a tutto ciò che occorre! Ovviamente, in relazione al budget che avete a disposizione, potete decidere il numero e la tipologia di oggetti da prendere.
Il prezzo varia molto in base, ovviamente, al numero di pezzi scelti, ma anche in base alla tipologia di materiale usato.
Potete scegliere di prendere dei set a rete, in similpelle, in plastica dura o con decori in argento.

Le forme sono tantissime e variano dalle più eleganti e raffinate alle più semplici e originali, così come i colori. Per la scelta  del design del set, è importante che voi conosciate lo stile e il tipo di arredo scelto dal destinatario del regalo per arredare lo studio. Se ha uno studio arredato in arte povera, non è il caso di regalargli un set colorato! Se ha scelto, invece, un arredo semplice ed essenziale, il discorso è diverso!

A questo link potrete trovare diverse soluzioni per tutte le tasche!

Abbinate il tutto ad un bigliettino di auguri indicato per l’occasione!

 

Tags:

 
 

0 Commenti

 

Lascia un Commento

Registrati / Accedi

 
I commenti degli utenti non registrati vengono pubblicati dopo essere stati verificati.

 
 
Consigli Regali Consigli Regali
Pagina Facebook consigli-regali.it