Pagina Facebook consigli-regali.it
 

auguri papàFare gli auguri ad un uomo speciale come il papà non è semplice! Si sa, alle persone che più amiamo è sempre difficile esternare i nostri sentimenti! Abbiamo selezionato di seguito, per voi, delle frasi per augurare un buon compleanno a vostro padre.

  • Tu sei il mio faro nella notte, la luce che mi indica il cammino, l’assoluta certezza di non essere sola. Tanti auguri di buon compleanno papà! Ti voglio bene!
  • Averti come papà è il dono più grande che io potessi ricevere dalla vita, sei unico e speciale, auguri papà!
  • Non riuscirò mai a dirti con le parole quanto sei speciale per me, spero che tu possa capirlo guardandomi negli occhi! Ti voglio bene papà, buon compleanno!
  • Buon compleanno papà, non pensare all’età e ai malanni ma solo a quanto bene ti voglio e a quanto sono felice di averti qui con me!
  • Diventando grande ho apprezzato la tua saggezza e la vita mi ha dato le risposte alle mie domande. Sei un uomo speciale papà, ti voglio infinitamente bene! Buon compleanno!
  • Auguri papà! Sei il mio eroe, l’uomo più importante, la mia guida e il mio tesoro! Grazie di esistere!
  • Spero di essere stato il figlio che volevi e di averti reso felice almeno un pochino! Ti voglio bene. Buon compleanno papà!
  • Sai che le parole non sono il mio forte e che non so esprimerti il bene che ti voglio, ma nel giorno del tuo compleanno voglio dirti che sei speciale e voglio ringraziarti per tutto quello che hai sempre fatto per me. Ti amo papà! Buon compleanno!
  • Buon compleanno all’uomo più importante della mia vita! Auguri papà!
  • Auguri al mio eroe, al mio gigante buono, al mio esempio, a te papà! Ti voglio bene, buon compleanno!

Puoi dare un’occhiata anche alle frasi celebri sul papà, alle frasi selezionate per la festa del papà o le frasi delle canzoni sul papà.
Sono a tua disposizione anche frasi più generiche per augurare buon compleanno o le frasi divertenti.
Hai suggerimenti su come dare gli auguri di buon compleanno al proprio padre? Scrivili qui nei commenti! Tu quali frasi hai usato? Condividile qui!

(Foto di mcris)

 

Tags:

 
 

1 Commento

 
  1. michelle scrive:

    eh si abbiamo avuto un pò di problemi ma auguri vita mia, grazie delle notti passate in bianco per essere preoccupato per me. sei il mio tutto in mezzo a questo niente

 
 

Lascia un Commento

Accedi

 
I commenti degli utenti non registrati vengono pubblicati dopo essere stati verificati.

 
 
Consigli Regali Consigli Regali
Pagina Facebook consigli-regali.it