Pagina Facebook consigli-regali.it
 

halloweenSi avvicina la festa di Halloween e siete a corto di idee? Dolcetto o scherzetto, ragnatele e maschere terrificanti, ma… cosa fare per divertirsi la notte delle streghe in questo 2024? Non perdetevi d’animo! Le cose da organizzare possono essere tante, ma basta un po’ di fantasia e creatività!

Potete optare per una festa a tema a casa, addobbando le stanze con vari decori terrificanti. Ragnatele e teschi, drappi neri e tutto a luce soffusa con candele accese. Qualche zucca qui e lì farà scena e renderà tutto più carino. Esistono in vendita addobbi anche economici e molto simpatici, c’è solo l’imbarazzo della scelta!

Se decidete di optare per la festa in casa, potete anche preparare dei biscotti di Halloween o dei muffin alla zucca, originali e gustosi!

Se state pensando, invece, di organizzare una festa per i più piccolini, ovviamente le decorazioni non dovranno essere troppo mostruose, quindi andranno bene delle zucche colorate, dei fantasmini bianchi…insomma, nulla di spaventoso! Potreste anche optare per la scelta di qualche gadget a tema da regalare agli invitati, una piccola zucca, un fantasmino o qualcosa di originale.

Se, invece, non siete i tipi da festa in casa e preferite il “tutto organizzato”, potete optare per qualche festa a tema in un locale o decidere di partecipare a qualche evento già organizzato e di tendenza. In questo caso Internet può essere molto utile per scoprire quali sono i locali, i discopub o i ristoranti che hanno organizzato qualche evento speciale (ad esempio, c’è un intero portale per Halloween a Milano che segnala gli eventi in zona).

Scegliendo una festa organizzata non dovrete preoccuparvi di nulla, solo del travestimento, perché sapete vero che non potrete non mascherarvi?! Decidete il personaggio, che sia un vampiro, un fantasma, la regina di cuori o uno scheletro, l’importante è essere travestiti a tema e sopratutto divertirsi!

Voi cosa avete deciso? Come passerete Halloween? Dove andrete con i vostri amici? Scrivete nei commenti le vostre idee, i vostri suggerimenti e quale travestimento avete scelto!

Qui potete anche trovare un utile articolo su cosa regalare ad Halloween.

 

Tags:

 
 

0 Commenti

 

Lascia un Commento

Accedi

 
I commenti degli utenti non registrati vengono pubblicati dopo essere stati verificati.

 
 
Consigli Regali Consigli Regali
Pagina Facebook consigli-regali.it