Pagina Facebook consigli-regali.it
 

Regalare i biglietti di un concerto è sicuramente un regalo originale! Se viene fatto “a sorpresa” ha un effetto davvero magico! E’ molto adatto per diverse occasioni: San Valentino, un anniversario di fidanzamento o di matrimonio, un pensiero fantastico per la migliore amica, un regalo di compleanno, ma anche di laurea!

Innanzitutto accertatevi che sia un’idea gradita, ma come non potrebbe esserlo se regalate ad una persona i biglietti del concerto di uno dei suoi cantanti preferiti? Ovvio, dovete esser certi che quel cantante piaccia alla persona destinataria del regalo, inutile dirlo!

Quando fate questo regalo considerate che dovrete occuparvi anche di tutta l’organizzazione che c’è intorno a quest’evento. Nello specifico, è inutile regalare dei biglietti per un concerto che si tiene in un luogo che poi non si può raggiungere! Quindi… pensate anche a questo!

Di solito le date dei concerti vengono fissate con largo anticipo, quindi, non sarà difficile trovare dei biglietti per un concerto di un cantante, se seguite con attenzione il suo tour!

Ovviamente questo è un tipo di regalo che va fatto con anticipo, o posticipato! In pratica, anche se la data del concerto non coincide esattamente con quella del compleanno o dell’evento, va bene lo stesso! Meglio se il concerto si terrà in data successiva all’evento, così potrete dare il regalo (i biglietti) prima e poi organizzarvi per raggiungere il luogo e dare tempo alla persona che riceve il regalo di organizzarsi!

Se invece, il concerto capita prima della data dell’evento per il quale lo regalate, potrete organizzare tutta la serata a sorpresa, dall’inizio alla fine!
Potreste fare così: dite alla persona di tenersi libera per quella sera, che passerete a prenderla a tale ora e basta! E poi… la portate al concerto! In questo caso, munitevi di macchina fotografica per immortalare l’evento e via!! L’esperienza sarà davvero indimenticabile!

E voi? Avete mai regalato i biglietti di un concerto a qualcuno? Raccontateci la vostra storia nei commenti!

 

Tags:

 
 

1 Commento

 
  1. Anonime scrive:

    a noi ci farebbe più ke piacere se ci regalasse un biglietto x un concerto.

 
 

Lascia un Commento

Registrati / Accedi

 
I commenti degli utenti non registrati vengono pubblicati dopo essere stati verificati.

 
 
Consigli Regali Consigli Regali
Pagina Facebook consigli-regali.it