Pagina Facebook consigli-regali.it
 

innamorati a san valentinoQuanti di voi si chiedono come stupire la propria metà in questo giorno speciale? Sarà anche vero che bisogna festeggiare sempre l’amore, non solo in questo giorno e che non c’è  bisogno della giornata di San Valentino per ricordare alla persona amata i nostri sentimenti, ma… a chi non fa piacere essere stupiti e coccolati dal proprio amore?

Da sempre, grandi e piccini, in questo giorno si regalano anche un piccolo dono per ricordarsi dell’amore che provano l’un l’altra.
Molti sono i modi per festeggiare San Valentino, ognuno può scegliere ciò che più si addice alla coppia, eccovi di seguito alcuni suggerimenti.

Se volete davvero stupire potreste organizzare un romantico week-end a Parigi. Ma non bisogna per forza esagerare, anche una passeggiata insolita può essere efficace.

Potete portarla a cena fuori e scegliere un ristorante romantico o una location da sogno (se siete di Milano, il sito San Valentino a Milano vi dà molte dritte) con tanto di regalo finale!

Oppure potete invitare a cena a casa la vostra metà e cucinare per lei manicaretti ad arte. Qui trovate sia un menù a tema San Valentino che come apparecchiare la tavola e addobbare la casa.

Alcuni scelgono questa data per fare dei passi importanti, come chiedere la mano della propria fidanzata o comunicare al proprio compagno di aspettare un bambino… legando così questa festa ad un ricordo indelebile per la coppia.

Altri scelgono, invece, di festeggiare in modo più animato, andando a ballare in discoteca con la propria metà o insieme a più amici in coppia.

Che siate una coppia tranquilla o più sbarazzina la cosa importante è divertirsi e stare bene insieme, trascorrere ore serene e dedicarsi l’una all’altro nel giusto modo. In fondo a tutti piace riuscire a far felice la propria metà e non importa fare grandi cose, la cosa importante è scegliere qualcosa che renda speciale questa giornata.

Voi cosa pensate di fare a San Valentino per il 2024? Cosa organizzerete? Scriveteci nei commenti, ogni idea può servire da spunto per un’altra e… viva l’amore!

Qui trovi anche suggerimenti per frasi da usare per San Valentino.

 

Tags:

 
 

0 Commenti

 

Lascia un Commento

Accedi

 
I commenti degli utenti non registrati vengono pubblicati dopo essere stati verificati.

 
 
Consigli Regali Consigli Regali
Pagina Facebook consigli-regali.it