Pagina Facebook consigli-regali.it
 

Avete deciso di organizzare una cena romantica per San Valentino ed ora state pensando a come abbellire la tavola? Come apparecchiare la tavola per la festa degli innamorati? Ecco, per voi, piccole e semplici idee che renderanno unica la vostra tavola!

Innanzitutto, cercate di assecondare la vostra creatività! Scegliete un colore dominante, magari il rosso, e usate una tovaglia abbinata e stoviglie bianche! Potete acquistare su Amazon un set da tavola rosso!
Spargete sulla tavola alcuni petali di rosa e, se vi piace l’idea e la trovate indicata, mettete dei fiori sul tavolo. Scegliete, però, dei fiori poco profumati!

A centro tavolo mettete una o più candele, accendetele al momento della cena per evitare che si consumino prima e fate attenzione a non prendere candele profumate che mischiano il loro profumo a quello del cibo preparato! Amazon propone molte idee!
Fate trovare al vostro amore, al suo posto, una pergamena (o una carta che più vi piace) con una poesia d’amore o una frase di una canzone d’amore o una frase d’amore celebre e concludete con un vostro pensiero (qui alcuni consigli per frasi per San Valentino).

Se vi piace l’idea, scrivete il menù che avete pensato di servire (se non avete ancora deciso, qui trovate dei consigli sul menù di San Valentino). Per dare un tocco di originalità alla tavola potete mettere qui e lì delle vostre foto che ricordano eventi belli trascorsi insieme. Se avete pensato ad un aperitivo, disponete le noccioline anche su un piatto formando le vostre iniziali, sarà simpatico!

Intorno alla tavola disponete delle candele (per terra, sui mobili, in modo non pericoloso), in modo da poter spegnere la luce e cenare davvero a lume di candela! Queste candele qui, sparse, saranno quelle che vi daranno luce per tutta la serata, illumineranno anche il vostro dopo cena.
Se vi piace l’idea, potete realizzare un percorso con i petali di rosa o le candele che porterà il vostro amore verso il regalo che avete preso per lui!

Buon appetito e buon San Valentino!

Avete altri suggerimenti su come preparare la tavola per festeggiare San Valentino con il vostro partner? Indicateli nei commenti!

 

Tags:

 
 

0 Commenti

 

Lascia un Commento

Accedi

 
I commenti degli utenti non registrati vengono pubblicati dopo essere stati verificati.

 
 
Consigli Regali Consigli Regali
Pagina Facebook consigli-regali.it