Pagina Facebook consigli-regali.it
 

Amata o odiata, da sempre una figura importante, in positivo o in negativo!
Cosa regalarle? Innanzitutto dipende dall’occasione (onomastico o compleanno o eventi e ricorrenze) e dal budget che vogliamo spendere che, probabilmente, varierà in relazione alla “simpatia” che nutriamo per lei!

Anche se non nutriamo particolare simpatia per lei e non siete proprio sulla stessa linea d’onda, è pur sempre la madre di vostro marito o del vostro fidanzato, quindi, è necessario fare bella figura o almeno non farne una brutta.

Se è una donna che si prende cura di sé, nel senso che dedica tempo alla cura del suo corpo potreste regalarle un set per viso e doccia (bagnoschiuma e crema corpo a diverse fragranze) con guanto di crine, un set per la manicure con smalti; oppure una trouce di ombretti.

Un’idea regalo semplice ma sempre gradita è un bel portagioie, che può usare come vuole, una collana di alta bijuotteria o di acciaio, un profumo (in questo caso accertatevi in merito alla tipologia di profumo che usa, se preferisce fragranze dolci o più forti).

Potreste anche regalarle una maglietta, sul genere che lei preferisce, una borsa o un bel borsellino porta spiccioli, un completo di sciarpa e guanti o un foulard elegante, magari griffato o anche semplice, dà sempre charme!

Originale sarebbe regalarle un CD del suo cantante preferito o un film che sapete che potrebbe incontrare i suoi gusti.

Se ha hobby o passioni particolari, orientatevi su oggetti legati ai suoi hobby!
Se le piace la lettura regalatele un libro o se ha il pollice verde, una bella pianta, se ama il cucito, un set di uncinetto e ferri…

Se preferite non orientarvi su qualcosa di personale, scegliete un regalo per la casa: un bel completo di lenzuola matrimoniali, copricuscini con stampe a tema o semplici, un set per la cucina (un canovaccio con scritte simpatiche dentro un bel portaposate), una cornice che si abbini all’arredo.

Abbinate al regalo un bigliettino d’auguri o, se lo ritenete opportuno, una rosa o un fiore.

 

Tags:

 
 

0 Commenti

 

Lascia un Commento

Accedi

 
I commenti degli utenti non registrati vengono pubblicati dopo essere stati verificati.

 
 
Consigli Regali Consigli Regali
Pagina Facebook consigli-regali.it