Pagina Facebook consigli-regali.it
 

Avete mai visto una donna senza borsa? Piccola, grande, di medie dimensioni, a tinta unica o variopinta, a tracolla o a spalla, la borsa è un accessorio irrinunciabile per una donna! Ultimamente la moda consente anche agli uomini di portare i propri oggetti in una borsa, il cosiddetto borsello (su Amazon ce ne sono tantissimi!).

Se volete regalare ad una donna, che sia un’amica, la fidanzata o la mamma, una borsa, le farete, sicuramente, cosa gradita! Per una donna, le borse non sono mai troppe! Date un’occhiata su Amazon.

Per esser sicuri di comprare una borsa di suo gradimento, potete usare dei piccoli stratagemmi per non sbagliare.
Innanzitutto prestate attenzione al tipo di abbigliamento che questa donna è solita indossare, colorato o a tinta unita, colori chiari o colori scuri, sportivo o elegante… in base a questo potete regolarvi sul genere di borsa da scegliere.
Se è solita vestirsi in maniera colorata, stravagante, allora va benissimo una borsa in panno,  colorata, magari a tracolla!
Se è una donna in carriera o una donna che ama vestirsi in maniera elegante, optate, invece, per una borsa chic, nera, grigia o blu, da lavoro, quindi sobria e a tinta unica, o al massimo con l’accostamento di due colori.

Una studentessa universitaria gradirebbe molto una borsa che può essere portata sia a tracolla che a spalla e che possa contenere anche i quadernoni o i libri!
Una vostra amica di comitiva a cui piace andare a ballare, frequentare locali alla moda, probabilmente desidererà una borsa piccola, comoda per quando dovrà ballare tra la folla!
Per queste  donne sono indicatissime e molto originali, le borse piccole che portano attaccato un piccolo bracciale, ossia non si portano nè a tracolla nè a spalla, ma al polso! Sono chic e molto particolari e di sicuro gradimento!

Se si tratta di un regalo per un uomo, potete optare per un borsello dai colori sobri, nero, blu, marrone o beige, non troppo ingombrante. Se è uno studente universitario, invece, potete anche optare per un borsello più capiente, da portare a tracolla. La prerogativa esclusiva per i borselli per uomo è la tracolla, un uomo non porterà mai a monospalla la borsa!
Potete anche optare per una borsa a spalla, con le due bretelle, come uno zainetto o un piccolo sacco, con colori maschili, sono molto comodi e possono essere regalati anche alle donne che amano viaggiare comode e vestirsi sportive!

Ideale per un compleanno, una laurea o anche altre feste, la borsa è un regalo sempre gradito!

 

Tags:

 
 

3 Commenti

 
  1. Alessio scrive:

    Vorrei regalare una borsa a una ragazza come regalo andrebbe bene^

  2. giuseppe scrive:

    vorrei regalare un borsa ha ragazza

 
 

Lascia un Commento

Accedi

 
I commenti degli utenti non registrati vengono pubblicati dopo essere stati verificati.

 
 
Consigli Regali Consigli Regali
Pagina Facebook consigli-regali.it