Pagina Facebook consigli-regali.it
 

A chi non farebbe piacere ricevere in regalo un bel viaggio a Disneyland?
In effetti è un’ottima idea regalo per diverse occasioni e adatta per adulti e piccini.
Il fantastico mondo di Disneyland è un parco divertimenti situato a Parigi e conduce il visitatore in una vera e propria realtà parallela, un mondo dei sogni diviso in cinque magici paesi!

Disneyland Paris dalla sua inaugurazione, avvenuta il 12 aprile 1992, ha avuto più di 250 milioni di visitatori! Con ben 10 milioni di biglietti venduti ad italiani.

Quando regalare un viaggio a Disneyland? Semplice, quando vogliamo!
Infatti è un regalo adatto per ogni occasione, dal compleanno, al Natale, da San Valentino all’anniversario!

E’ un parco divertimenti adatto a tutte le età, per i bambini sarà un viaggio nel mondo dei personaggi dei cartoni animati che di solito vedono in TV, chissà quante volte avranno desiderato incontrarli!
Per gli adulti sarà un viaggio nel mondo dell’allegria, che consentirà di staccare la spina e ammirare la grandiosità di questo mondo fantastico nel mondo reale.

Nel periodo di Natale nel fantastico mondo di Disneyland si sviluppano eventi a tema e sono organizzate giornate natalizie, tra slitte, albero di Natale acceso dai personaggi Disney ed eventi creati ad hoc, per rendere il Natale particolare.
E’ possibile anche prenotare la cena della Vigilia e di Capodanno!

Numerosi sono i pacchetti che vengono proposti, che comprendono viaggio, biglietti di ingresso al parco e soggiorno in hotel. I quattordici alberghi della struttura, poi, offrono una serie di servizi che rendono, davvero, il soggiorno una vacanza ricca ma senza pensieri!
Dotati di palestre, ristoranti, discoteche, parcheggi gratuiti e servizi navette, accesso agevolato al parco, insomma tutto ciò che occorre per rendere la vacanza senza pensieri!
Si ha anche la possibilità di personalizzare il viaggio ed il soggiorno, secondo le proprie esigenze o scegliendo dei “pacchetti magici” o creando ex novo il pacchetto.

Regaliamo un viaggio a Disneyland alla fidanzata per San Valentino o per Natale, a nostro figlio per il suo compleanno (sarà un regalo anche per noi), al nostro nipotino o alla nostra migliore amica per la laurea!

Può anche essere un regalo cumulativo, ossia fatto in gruppo: tutti gli zii e i nonni per il nipotino ed i genitori, due amiche che se lo regalano a vicenda, una coppia di fidanzati che decide di regalarsi questo viaggio per Natale o per l’anniversario!

Regalare un viaggio a Disneyland è un’idea adatta ad ogni occasione! Altre informazioni si possono trovare sul sito (è possibile anche effettuare la prenotazione online dei biglietti e dell’albergo: occhio a sconti e offerte lastminute!).

Scopri anche cosa mangiare a Parigi.

 

Tags:

 
 

0 Commenti

 

Lascia un Commento

Accedi

 
I commenti degli utenti non registrati vengono pubblicati dopo essere stati verificati.

 
 
Consigli Regali Consigli Regali
Pagina Facebook consigli-regali.it