Pagina Facebook consigli-regali.it
 

E’ tempo di saldi! Quale periodo migliore per fare shopping risparmiando? Avete presente quel paio di scarpe bellissime che avete desiderato comprare ma non avete potuto farlo perchè costavano troppo? Beh, ora cosa aspettate?

I saldi partono, insieme all’anno nuovo, quasi come un buon augurio!
Attenzione a fare buoni acquisti in questo periodo e soprattutto ad ottenere il risparmio giusto!

Di solito, in questo periodo, le grandi griffe mettono sconti, anche molto forti! Questo vi consente di acquistare un capo griffato che, altrimenti, non avreste mai immaginato di avere!

I saldi partono a rilento, si sa, si inizia con percentuali di sconto minori per poi arrivare a percentuali anche molto alte, come il 70% negli ultimi periodi antecedenti l’arrivo dei capi della nuova stagione!

Con i saldi potrete acquistare molti capi di qualità a prezzi davvero ottimi, è vero, ma occhio alle truffe!
Badate bene a piccole cose: innanzitutto sulla merce deve essere esposto in modo facilmente leggibile il prezzo originario di vendita, la percentuale di sconto a cui è sottoposto il capo ed il prezzo finale in saldi.

Ricordate che difficilmente i negozi accetteranno di cambiarvi la merce acquistata in saldo, quindi meglio provare i capi di abbigliamento prima di prenderli (ove possibile) o comunque andare sul sicuro, con i colori e con le taglie!

In periodo di saldi è possibile pagare con carta di credito e bancomat, se alcuni negozi ve lo impediscono, dicendovi che con i saldi si può pagare solo in contanti, sappiate che è una scelta arbitraria del negoziante che potete scegliere di accettare o meno. Altri negozi accetteranno il pagamento con bancomat!

Ovviamente, quanto prima vi recherete a fare shopping con i saldi, avrete più offerta come tagli e colori, ma usufruirete di percentuali di sconto minori. Andando verso la fine dei saldi, troverete “prezzi stracciati”, ma tagli e colori rimasti, quindi potreste non trovare la vostra misura.
Calcolate, quindi, bene i tempi e… buono shopping!

 

Tags:

 
 

0 Commenti

 

Lascia un Commento

Accedi

 
I commenti degli utenti non registrati vengono pubblicati dopo essere stati verificati.

 
 
Consigli Regali Consigli Regali
Pagina Facebook consigli-regali.it