Pagina Facebook consigli-regali.it
 

Avete voglia di festeggiare un San Valentino romantico in modo originale? Perché non farlo in un centro benessere? Che ne pensate di regalare alla vostra dolce metà un’esperienza unica e originale? Un esperienza da condividere in due!

E’ un modo per prendersi del tempo e rilassarsi insieme alla persona che si ama! Tra le tante idee o le tante possibili sorprese da fare al vostro amore, c’è anche questa di condividere un percorso benessere con lui o un massaggio.

E’ come dedicarsi una coccola, basta scegliere quella più adatta! Moltissimi centri benessere hanno pacchetti proprio dedicati a questa ricorrenza dell’amore.

Massaggi al cioccolato, il candle massage, il massaggio relax e quello di coppia, al miele, lo stone massage, c’è solo l’imbarazzo della scelta!
Potete scegliere se regalare al vostro amore un intero percorso benessere, comprensivo di tutte le tappe, ossia il percorso kneipp che aiuta la circolazione, l’idromassaggio, per coccolarsi tra le bolle, la doccia emozionale che aiuta la pelle, il bagno turco e la sauna oppure solo un massaggio.

Se volete proprio fare un regalo stupefacente, potete associare all’intero percorso benessere il massaggio finale, scegliendo tra quelli  proposti (ce ne sono moltissimi)!

Esistono massaggi al cioccolato, con le candele, con il miele, rilassanti… c’è davvero da perdersi nella scelta! Fatevi consigliare dal centro benessere!
Il giorno di San Valentino informate la vostra dolce metà che dovrà dedicarvi del tempo (regolatevi in base ai tempi del centro benessere), preparate voi per entrambi accappatoio, ciabattine, costume e tutto l’occorrente e portatelo al centro benessere!

L’effetto sorpresa renderà il tutto ancora più romantico! Molti centri benessere associano al percorso benessere una tisana rilassante, con dei biscottini oppure proprio un menù da gustare dopo il percorso a lume di candela.

Un modo ottimo per trascorrere un San Valentino di relax, con originalità!

 

Tags:

 

2 Commenti

 
  1. Erika scrive:

    Per il mio San Valentino ho scelto di trascorrere una fantastica giornata alle Terme! Ve lo consiglio…Ciao!

 
 

Lascia un Commento

Registrati / Accedi

 
I commenti degli utenti non registrati vengono pubblicati dopo essere stati verificati.