Pagina Facebook consigli-regali.it
 

Siete a corto di idee per San Valentino? Volete stupire il vostro amore con un’idea originale? Perché non date un’occhiata a questi suggerimenti indicati di seguito? Le idee fotografiche per San Valentino sono, sicuramente, originali e molto personali! Ce ne sono tante, di tanti tipi, con tante variabili! Amazon offre moltissime idee fotografiche per San Valentino.

  • Poster: perché non scegliete una foto vostra che vi piace particolarmente, che vi ricorda un evento trascorso insieme e ne commissionate ad un fotografo un’ingrandimento per un poster? Magari lo incorniciate in una cornice semplice!
  • Puzzle: scegliete una foto a voi cara e fatevi realizzare dal vostro fotografo un puzzle della stessa a misura a scelta, regalatela al vostro amore, a cui toccherà ricomporla, è un’idea romanticissima!
  • Tazza: fate applicare sulla tazza una vostra foto… così a colazione il vostro amore si ricorderà di voi, sempre!
  • Calendario personalizzato: un’idea che vale tutto l’anno, con le vostre foto mese per mese! Scoprite qui come preparare un calendario personalizzato.
  • Tappetino mouse: un bel tappetino con una vostra foto, per quando usa il computer in casa o in ufficio!
  • Cuscino con foto: Un cuscino da divano o da macchina con la vostra foto incisa… e magari una frase personalizzata… romantico e originale!
  • Portachiavi con foto: un pensiero piccolo ed originale in modo che il vostro amore vi porti sempre con sé, insieme alle chiavi della macchina o di casa. Scegliete una foto dove i visi sono ben delineati, affinché possa essere inserita nel portachiavi, in quanto sarà rimpicciolita!
  • Un Phoglobe: avete presente le sfere, con la neve che scende, ripiene d’acqua che di solito si portano come souvenir? Bene! Potete scegliere di inserire una vostra foto nella sfera e regalarla al vostro amore!
  • Cornice a cuore: riempitela con una vostra foto!

Queste sono solo alcune idee, i negozi dei fotografi sono strapieni di idee originali! Potreste anche personalizzare una scatola di cioccolatini con la vostro foto, con scritte personali…

Buon San Valentino!

 

Tags:

 
 

0 Commenti

 

Lascia un Commento

Accedi

 
I commenti degli utenti non registrati vengono pubblicati dopo essere stati verificati.

 
 
Consigli Regali Consigli Regali
Pagina Facebook consigli-regali.it