Pagina Facebook consigli-regali.it
 

Una bicicletta? Un regalo originale e dal budget impegnativo! Di solito si dedica a chi va in bici e a chi ha la passione per le due ruote a pedali! Ne esistono tantissime in commercio e vanno scelte in relazione alle esigenze della persona a cui la regalate.

Se sapete che la persona a cui la regalate, la userà per passeggiare in bici in città, in pianura, nelle piste ciclabili e non ne farà uso in montagna o in zona non asfaltate, allora potete orientarvi verso una bici con ruote idonee per questo uso.
Se, al contrario, sapete che il destinatario è una persona che la userà per andare in montagna, fare escursioni, allora regolatevi con il modello e con le ruote!

Ovviamente, non occorre necessariamente essere degli esperti di bici e trakking per poter comprare un regalo del genere, basta farsi consigliare da un commesso o da qualcuno che ne capisce o dare anche un’occhiata su Amazon!

Esistono bici da passeggio, femminili, maschili e differenziate per età! Se la persona a cui volete regalare la bici è una donna che la usa per passeggiare, va benissimo una cosiddetta “bici da passeggio”, mentre se è vostro cugino a cui piace allenarsi, allora optate per una famosa mountain bike, con le marce e i sellini anatomici.

Ci sono numerosissimi modelli, di tanti colori, misure e con diverse performance, voi orientatevi sempre verso quella che più si addice alle esigenze della persona a cui la regalate. A volte, anche il colore fa la differenza di prezzo, quindi prestate bene attenzione a tutti i dettagli, come anche i pedali, i ferma-pedali, i freni, le luci ed i catarinfrangenti. Insomma state bene attenti e fatevi consigliare!

Se dovete regalarla ad un bambino accertatevi bene che sia un modello idoneo alla sua età, per altezza e performances, questo è un elemento di valutazione importantissimo.

Dopo averla comprata… potrete dire: “Hai voluto la bicicletta? Ed ora pedala!!!!”

 
 
 

0 Commenti

 

Lascia un Commento

Registrati / Accedi

 
I commenti degli utenti non registrati vengono pubblicati dopo essere stati verificati.

 
 
Consigli Regali Consigli Regali
Pagina Facebook consigli-regali.it