Pagina Facebook consigli-regali.it
 

E’ vero che San Valentino è la festa degli innamorati e delle coppie e si festeggia in modo più o meno romantico, ma è anche vero che i single non sono da meno ed hanno la loro festa: San Faustino!
Infatti recentemente si è cominciato a considerare il 15 febbraio la festa dei single, insomma per festeggiare lo status sociale di “libero”.

In beffa ai romanticoni che amano San Valentino, ci sono i single convinti che amano festeggiare la loro festa proprio il giorno dopo quella degli innamorati! Volete festeggiare anche voi la festa dei single e non sapete come fare? Innanzitutto formate un bel gruppeto di single, ma anche se siete in due va bene!

Se la festa capita di venerdì o di sabato, in modo che il giorno dopo non dovete lavorare, siete a cavallo, potete darvi alla pazza gioia per tutta la notte!
Potete decidere di trascorrere san Faustino in una discoteca, ed allora organizzatevi in gruppo per andare a ballare e scatenarvi!

Se non siete amanti delle discoteche e non vi piace l’idea di andare a ballare, potete optare per una soluzione più tranquilla e meno caotica, ma comunque divertente, per esempio una cena, una pizza, una serata in un luonge bar in compagnia a bere un drink!

Non immaginatevi San Faustino come una festa “sfigata” , è una festa allegra e divertente, piena di movida e di risate! Spesso capita che mangiando una pizza, facendo una cena si possa conoscere gente nuova e chissà, magari, interessante!

Tenete anche presente che a San Faustino escono tutti i single, quindi, la probabilità di incontrare gente predisposta alla conoscenza, aumenta!
In ogni caso, questa festa può essere considerata anche come un modo per rivedersi con gli amici e divertirsi, senza necessariamente legare il tutto allo status sociale di single!
Ci sono, poi, una serie di locali che organizzano proprio le feste per i single, con accesso riservato e serata organizzata… che dire di più?!

E voi, come avete festeggiato San Faustino? Come vi piacerebbe festeggiarlo?

 

Tags:

 
 

0 Commenti

 

Lascia un Commento

Registrati / Accedi

 
I commenti degli utenti non registrati vengono pubblicati dopo essere stati verificati.

 
 
Consigli Regali Consigli Regali
Pagina Facebook consigli-regali.it