Pagina Facebook consigli-regali.it
 

Cercate consigli e idee regalo per il vostro fidanzato? Non sapete cosa regalargli? Avete esaurito le idee? Ecco qui, per voi, una serie di idee regalo per il vostro fidanzato!

Prima di tutto come per tutti i regali, dovete tener sempre presente i gusti e il carattere del destinatario. Avete la possibilità di scegliere se fargli un regalo che gli parli della vostra storia o qualcosa che possa essergli utile, un regalo solo per lui.

Un regalo romantico e dolce sarebbe fargli un calendario con le foto della vostra storia. Questo sarebbe un bel regalo per Natale o per un anniversario! Potete scegliere se farlo con un unica foto e la griglia del calendario sotto o farlo con più foto, una per ogni mese o un collage di più foto. Questa idea regalo può diventare anche meno “personale” se gli regaliamo un calendario, ad esempio, con le immagini del suo pittore preferito.

Un’altra idea regalo romantica è quella di regalargli un percorso benessere di coppia. Vi regalerete così un momento per voi di relax per ritrovarvi!

Le idee regalo più classiche ma sempre gradite, per un ragazzo sono un portafoglio (occhio alle superstizioni: ricordiamoci di metterci una monetina dentro), una cinta, un portachiavi, un maglione o un pigiama, un completo intimo di maglia e boxer (per Natale possiamo regalargli un simpatico boxer natalizio) o il classico set per la barba.

Per chi ha un budget più alto esistono molti regali: un cellulare, una fotocamera, un iPod, un tablet, una valigia o un set di borse da viaggio. Andrete sul sicuro se comprerete un regalo che sia legato a un suo hobby!

Ha da poco comprato l’auto oppure la cura come se fosse una bimba? Bene! Potete orientarvi verso degli oggetti per la macchina: tappetini, coprisedili, copri volante, caricabatterie del cellulare per auto o uno  stereo.

Ha una moto ed è un appassionato? Regalategli degli accessori per la moto: una giacca da motociclista, un casco, i guanti o accessori per la pulizia e la cura del suo gioiellino!

Ama la lettura? Un bel libro o un kit del lettore lo renderanno felice! O anche una gift card (un buono) da spendere in una libreria!

E’ uno sportivo? Avete ampia scelta! In relazione allo sport che pratica potete sbizzarrirvi! Se ama correre, un cardiofrequenzimetro, se ha spazio in casa e ama fare body building potete regalargli i pesi o una panca, se ama il fitness uno step, se fa Karate un kimono, o in generale semplicemente potete regalare abbigliamento per lo sport.

Ama la musica o è un musicista? Potete regalargli degli accessori per la sua passione, se canta un microfono, se suona un amplificatore, delle casse, una chitarra, un basso. In questo caso, però, se non siete esperte del settore, non vi buttate a capofitto, cercate di andare sul sicuro! Se sapete che lui ama quella chitarra, allora ok, altrimenti orientatevi verso un buono da fargli, poi, spendere nel negozio.

Altri regali originali e “personali” sono: una cravatta, se la usa nel suo abbigliamento o per lavoro, bracciali di caucciù o acciaio, un abbonamento alla sua rivista preferita o un abbonamento trimestrale alla sua palestra!

Non dimenticate di accompagnare il regalo con un bigliettino con una frase adatta! Qui potete trovare alcune frasi per l’anniversario di fidanzamento.

 

Tags:

 
 

284 Commenti

 
  1. Anonimo scrive:

    Ciao vorrei un consiglio su cosa regalargli al mio ragazzo per il suo compleanno

  2. andreea scrive:

    ciao a tutti,mi potete dare qualche idea su cosa regalare al mio ragazzo per due mesi e per natale?
    grazie

  3. Anonimo scrive:

    Grazie mille!!

  4. sabrina scrive:

    ragazze anch’io ho sempre problemi per capire cosa regalare al mio ragazzo…. ho acquistato un bellissimo plaid in lana :)
    non vedo l’ora di regalarglielo così posso stare al calduccio assieme a lui :)

  5. Anonimo scrive:

    Cosa posso regalare a una ragazzino che ha perso la mamma da poco ?

  6. Maria scrive:

    non saprei cosa regalare al mio ragazzo per il nostro anniversario

  7. anonimo scrive:

    Io ho un problema…. non so cosa regalare al mio ragazzo perché nello stesso giorno compie gli anni anche mia mamma e mio nonno e ho già comprato i regali, per mia mamma sono già apposto ma mio nonno e il mio ragazzo hanno gli stessi gusti…. allora ho chiesto a mio nonno cose gli pareva del regalo del mio ragazzo: un maglione fatto a mano con i suoi colori preferiti e due biglietti della loro squadra preferita. ma a mio nonno, come ho già detto, nono è piaciuto niente….. per favore AIUTOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!

  8. Anonimo scrive:

    Ciao a tutti.. Vorrei che qualcuno mi aiutasse a dare qualche consiglio… Siccome è la prima volta che sono fidanzata anche nel giorno di San Valentino.. Cosa posso fargli come regalo?? Aiutatemiii!.. Facciamo 5 mesi..

    • anonimo scrive:

      intanto ciao anche a te… io andrei sul classico… che ne so… un portafoglio, una cinta o una… be poi dipende anche da i suoi gusti… ok, detto tutto quello che ho potuto, scusa se ti rispondo ora.. ciao a tutti

    • grazia scrive:

      non saprei, io non so cosa regalare al mio amore che mi ha regalato una bella cosa e io vorrei cambiare

  9. Anonimo scrive:

    Ciao a tutti non so cosa regalare al mio ragazzo per San Valentino…il 17 febbraio è anche il suo compleanno e il 19 facciamo due mesi. Avevo pensato di fargli una lettera per quando faremo due mesi e un braccialetto per il suo compleanno. Qualche idea?

    • anonimo scrive:

      secondo me va bene,ma fa attenzione al braccialetto… non si sa mai…. casomai chiedi alla/al commessa/o se casomai si può cambiarlo ;)

 
 

Lascia un Commento

Accedi

 
I commenti degli utenti non registrati vengono pubblicati dopo essere stati verificati.

 
 
Consigli Regali Consigli Regali
Pagina Facebook consigli-regali.it