Pagina Facebook consigli-regali.it
 

Volete regalare qualcosa di originale alla vostra migliore amica? Lei è una persona importante, che è sempre presente, a cui volete molto bene e non sapete cosa regalarle?

Siete stufe dei soliti regali che si fanno alle donne, bracciali, collanine, borse e profumi? Perché non regalarle qualcosa di originale che le ricordi quanto le volete bene e quanto è importante per voi?

Potete pensare ad un calendario con le vostre foto, da tavolo o da muro, in base agli spazi che sapete che lei ha a disposizione! Oppure un dvd con le vostre foto con un sottofondo musicale del suo cantante preferito o di qualche canzone sull’amicizia.

Va benissimo anche un cd del suo cantante preferito o due biglietti per il concerto del suo idolo o, idea più economica, due biglietti per il film appena uscito al cinema!

L’idea di un puzzle fotografico con una foto che vi ritrae insieme è molto originale, come quella di regalarle una cornice con una vostra foto dentro!

Alcune di queste idee sembrano adatte ad un fidanzato, ma se ci pensate, la migliore amica è una persona importantissima, che merita idee dolci e tenere!

Anche l’idea di un massaggio rilassante non è male e, magari, se riuscite a trovare un coupon buono, potreste prenderlo anche per voi! Un percorso benessere, poi, sarebbe originalissimo!

Non male l’idea di una gift card per il suo negozio preferito e, se avete un budget limitato, potete regalarle un portafortuna!

Un idea di gusto, adatta però solo se la vostra amica legge e le piace farlo, sarebbe un regalarle un bel libro! Qui la differenza la fa la dedica, che è immancabile!

Non dimenticate, ovviamente, di scriverle un bigliettino con una frase sull’amicizia, magari una frase celebre, una di una canzone del suo cantante preferito… insomma, l’importante è scriverle qualcosa che la colpisca!

Se avete altre idee su quale regalo fare alla migliore amica, segnalateli nei commenti! Qui potete trovare alcuni consigli sulle frasi di auguri per un’amica.

 

Tags:

 
 

126 Commenti

 
  1. giulia scrive:

    io non so che regalo fare alla mia migliore amica , lei piace Tiziano Ferro e vorrei prendere il nuovo album , voi sapete dove si trova ( no sui siti )

  2. minion bob scrive:

    be…consigli buoni ma un suggerimento anche un biglietto con i vostri sentimenti

  3. Lin scrive:

    Non so cosa regalare alla mia migliore amica mi date altri consigli PF

  4. Giorgia scrive:

    È una amica di buon cuore

  5. Giorgia scrive:

    Ama gli animali e le sirene.cosa posso dargli

  6. jasmine scrive:

    vorrei fare un pensiero a due amiche …..che siano economici ….per natale ………..tutte e tre abbiamo 12 anni

  7. Nord scrive:

    Secondo me sarebbe bello un cartellone con foto e frasi!!!

  8. Anonimo scrive:

    aiutatemi non so cosa regalare alla mia amica a cui tengo tantissimo abbiamo fatto pace da poco e voglio fare felice voglio farci capire quando e importante x me

  9. Marzia scrive:

    Secondo me per la mia Bff sia molto carino un porta foto con una foto speciale di me e la mia amica con sotto scritto bff

 
 

Lascia un Commento

Accedi

 
I commenti degli utenti non registrati vengono pubblicati dopo essere stati verificati.

 
 
Consigli Regali Consigli Regali
Pagina Facebook consigli-regali.it