Pagina Facebook consigli-regali.it
 

Volete regalare qualcosa di originale alla vostra migliore amica? Lei è una persona importante, che è sempre presente, a cui volete molto bene e non sapete cosa regalarle?

Siete stufe dei soliti regali che si fanno alle donne, bracciali, collanine, borse e profumi? Perché non regalarle qualcosa di originale che le ricordi quanto le volete bene e quanto è importante per voi?

Potete pensare ad un calendario con le vostre foto, da tavolo o da muro, in base agli spazi che sapete che lei ha a disposizione! Oppure un dvd con le vostre foto con un sottofondo musicale del suo cantante preferito o di qualche canzone sull’amicizia.

Va benissimo anche un cd del suo cantante preferito o due biglietti per il concerto del suo idolo o, idea più economica, due biglietti per il film appena uscito al cinema!

L’idea di un puzzle fotografico con una foto che vi ritrae insieme è molto originale, come quella di regalarle una cornice con una vostra foto dentro!

Alcune di queste idee sembrano adatte ad un fidanzato, ma se ci pensate, la migliore amica è una persona importantissima, che merita idee dolci e tenere!

Anche l’idea di un massaggio rilassante non è male e, magari, se riuscite a trovare un coupon buono, potreste prenderlo anche per voi! Un percorso benessere, poi, sarebbe originalissimo!

Non male l’idea di una gift card per il suo negozio preferito e, se avete un budget limitato, potete regalarle un portafortuna!

Un idea di gusto, adatta però solo se la vostra amica legge e le piace farlo, sarebbe un regalarle un bel libro! Qui la differenza la fa la dedica, che è immancabile!

Non dimenticate, ovviamente, di scriverle un bigliettino con una frase sull’amicizia, magari una frase celebre, una di una canzone del suo cantante preferito… insomma, l’importante è scriverle qualcosa che la colpisca!

Se avete altre idee su quale regalo fare alla migliore amica, segnalateli nei commenti! Qui potete trovare alcuni consigli sulle frasi di auguri per un’amica.

 

Tags:

 
 

85 Commenti

 
  1. anonima:) scrive:

    belli ma io vorrei farle tipo una scatola con dentro molti regalini.. ogni volta che andiamo in città e le piace qualcosa il giorno dopo torno e glielo prendo… ve lo consiglio, sono sicura che ne rimarrà molto meravigliata! ora ho già preso 8 regali e il suo compleanno è a luglio… ciao:)

  2. veronica valentina scrive:

    Molto belli i regali da fare

  3. veronica valentina scrive:

    Un puzzle sarebbe molto bello

  4. Ale scrive:

    Ciao ragazze,
    Ho dodici anni e la mia migliore amica anche!
    Gioca a basket,ma l’anno scorso le ho già regalato una maglietta di un giocatore… Il problema è che non ho idee… Sono indecisa tra un libro e una collana…avete presente quelle che si dividono?!? Mi potete aiutare? Il suo compleanno è il nove aprile!!!

  5. Anonimo scrive:

    Io alla mia migliore amica regalo un anello con inciso dentro la data in cui ci siamo conosciute, e ovviamente anche io avrò un anello cosi

  6. sapessina scrive:

    Ciao, io alla mia amoca vorrei farle un puzzle con una nostra foto, ma c’é un’ altra mia e sua amica che ha avuto la mia stessa idea…ho pensato anche a cinque o sei cornicette attaccate una all’altra. La mia amica non ha molto spazio in casa…cosa mi consigliate? Regalarle lo stesso le conici o farle altro? e se mi dite altro, cosa?
    By Sapessina

 
 

Lascia un Commento

Registrati / Accedi

 
I commenti degli utenti non registrati vengono pubblicati dopo essere stati verificati.

 
 
Consigli Regali Consigli Regali
Pagina Facebook consigli-regali.it