Pagina Facebook consigli-regali.it
 

Volete regalare qualcosa di originale alla vostra migliore amica? Lei è una persona importante, che è sempre presente, a cui volete molto bene e non sapete cosa regalarle?

Siete stufe dei soliti regali che si fanno alle donne, bracciali, collanine, borse e profumi? Perché non regalarle qualcosa di originale che le ricordi quanto le volete bene e quanto è importante per voi?

Potete pensare ad un calendario con le vostre foto, da tavolo o da muro, in base agli spazi che sapete che lei ha a disposizione! Oppure un dvd con le vostre foto con un sottofondo musicale del suo cantante preferito o di qualche canzone sull’amicizia.

Va benissimo anche un cd del suo cantante preferito o due biglietti per il concerto del suo idolo o, idea più economica, due biglietti per il film appena uscito al cinema!

L’idea di un puzzle fotografico con una foto che vi ritrae insieme è molto originale, come quella di regalarle una cornice con una vostra foto dentro!

Alcune di queste idee sembrano adatte ad un fidanzato, ma se ci pensate, la migliore amica è una persona importantissima, che merita idee dolci e tenere!

Anche l’idea di un massaggio rilassante non è male e, magari, se riuscite a trovare un coupon buono, potreste prenderlo anche per voi! Un percorso benessere, poi, sarebbe originalissimo!

Non male l’idea di una gift card per il suo negozio preferito e, se avete un budget limitato, potete regalarle un portafortuna!

Un idea di gusto, adatta però solo se la vostra amica legge e le piace farlo, sarebbe un regalarle un bel libro! Qui la differenza la fa la dedica, che è immancabile!

Non dimenticate, ovviamente, di scriverle un bigliettino con una frase sull’amicizia, magari una frase celebre, una di una canzone del suo cantante preferito… insomma, l’importante è scriverle qualcosa che la colpisca!

Se avete altre idee su quale regalo fare alla migliore amica, segnalateli nei commenti! Qui potete trovare alcuni consigli sulle frasi di auguri per un’amica.

 

Tags:

 
 

114 Commenti

 
  1. Giulia scrive:

    Sono d’accordo con te Silvia

  2. sara scrive:

    Potete regalare alla vostra migliore amica la collana con la metà di cuore, una metà ce l’ha le e l’altra ce l’ho io cosi è un ottima idea per me è un regalo prezioso e anche per la mia migliore amica. Comunque anche voi avete delle ottime idee! Ciao

  3. daniela scrive:

    per me i regali non sono cosi importanti ma è imporante la vostra amicizia perchè se due persone si vogliono molto bene non hanno importanza i regali…

  4. sara scrive:

    io alla mia bff ho regalato un diario infatti mi sono ispirata all’ idea di silvia che mi piace moltissimo e la trovo molto originale percio ti ringrazio a laura e piaciuto molto

  5. asia scrive:

    Una collana a forma di cuore, che si di vede in 2 parti: con scritto da una parte il proprio nome e dall’altra il nome dell’amica.

  6. desiree scrive:

    Io alla mia migliore amica che si chiama Alessia sto regalando un cuore fatto con i pysla , il suo nome scritto in cinese uno smalto che ha lei piaceva molto un disegno dell amicizia e una busta fatta da me con una lettera dentro e le cose che vi ho elencato sopra ciaoooo

  7. silvia scrive:

    potete anche regalarla un diario con delle vostre foto o con appunti di giorni bellissimi passati insieme e dare a lei la chiave del lucchetto del diario e tenere voi il lucchetto anche per dimostrarle che vi ha rubato il cuore!!!!

  8. Giorgia scrive:

    dovreste regalare alla vostra migliore amica o un vostro oggetto oppure un grande cartellone con le vostre foto dei vostri momenti indimenticabili passati insieme

  9. fiore scrive:

    Secondo me dovreste regalare alla vostra migliore amica una cosa che non costi tanto ma che sia speciale e bello tipo un ricordino

 
 

Lascia un Commento

Registrati / Accedi

 
I commenti degli utenti non registrati vengono pubblicati dopo essere stati verificati.

 
 
Consigli Regali Consigli Regali
Pagina Facebook consigli-regali.it