Pagina Facebook consigli-regali.it
 

Un abbonamento in palestra è tra i regali più gettonati negli ultimi anni,  la nuova tendenza in fatto di regali “alla moda”! E’ però un regalo che va ponderato bene, nel senso che non è adatto proprio a tutti! Bisogna considerare moltissimo a chi vogliamo regalare questo abbonamento e, soprattutto, per cosa, per che tipo di attività sportiva.

Esistono diversi pacchetti che si possono scegliere, si può iscrivere la persona ad un corso specifico, per esempio di pilates, di riabilitazione motoria, di spinning o di aerobica, dipende dalla persona a cui dedicate questo regalo. Potete optare anche per la scelta di un abbonamento libero, ossia un abbonamento che consente alla persona di scegliere in autonomia la disciplina da seguire.

Ovviamente se dedicate questo regalo ad una persona che voi sapete che ama la bici, potete regalargli direttamente il corso di spinning, magari concordando con la palestra che poi lei potrà convertire l’abbonamento come desidera.

Se invece, la persona a cui fate questo regalo è di mezza età o anziana, allora optate per la ginnastica dolce, adatta alla sua età o definite bene con i gestori della palestra il da farsi!

Potete scegliere, in relazione al budget che avete intenzione di spendere, di regalare un abbonamento di uno o più mesi per una o più attività! In linea di massima regalare un solo di mese di palestra è poco! Sarebbe come dire: l’inizio lo pago io, il resto fallo tu!
E’, quindi, più conveniente regalare un abbonamento che copre più mesi, anche tre, in modo che la persona possa ambientarsi, fare amicizia e capire bene quale disciplina più le si addice.
Questa soluzione, ovviamente, prevede dei costi maggiori che potete, però, cercare di abbattere utilizzando un coupon, se la vostra palestra offre questo servizio. Ci sono diverse offerte di palestre che propongono tre o sei mesi di abbonamento a prezzi stracciati! Valutate però, molto attentamente, la comodità della struttura rispetto alle esigenze della persona a cui fate il regalo, è inutile regalare un abbonamento ad una palestra lontana o scomoda per lei!

Valutate bene anche la struttura, la pulizia, la professionalità e la preparazione dei professionisti che vi lavorano!

 

Tags:

Libri: sport

 
 

0 Commenti

 

Lascia un Commento

Registrati / Accedi

 
I commenti degli utenti non registrati vengono pubblicati dopo essere stati verificati.

 
 
Consigli Regali Consigli Regali
Pagina Facebook consigli-regali.it