Pagina Facebook consigli-regali.it
 

Volete fare un regalo originale, di tendenza e spendere poco?
Regalare qualcosa di costoso ma pagarla poco?
Sembra un sogno, vero?

Oggi è realtà! Numerosi sono i siti internet che ci consentono di fare acquisti a prezzi stracciati. Tra i più noti ci sono Groupon, LetsBonus e Groupalia.

Prenotare una crociera, un weekend fuori porta o un percorso benessere non è mai stato così semplice e quindi anche prenotarla!
In pratica basta acquistare un coupon con l’offerta che, di solito, ha una validità abbastanza ampia, dopodiché il destinatario del regalo può scegliere quando può usufruire del regalo.

Una volta acquistato il coupon, basta solo regalarlo e spiegare alla persona come può usarlo.

Questo tipo di regalo è ottimo anche per l’acquisto di cene in ristoranti rinomati! Si compra un coupon che contiene una cena, un pranzo, un aperitivo da “spendere” in determinati giorni e orari in un determinato periodo.

Le offerte si estendono a tantissime cose, dall’acquisto di oggetti per la casa a cose più semplici come abiti, ma anche orologi, profumi, abbonamenti in palestra, al teatro.

Inoltre esistono anche le gift card, ossia le “carte regalo” spendibili su questi siti, chiamate coupon gift.
Le card sono di vario importo, da 25 euro, fino a 100 e sono acquistabili direttamente sui siti. Dopo averle acquistate, sarà inviato il coupon sotto forma di gift card direttamente all’indirizzo email che avete indicato. Potete, poi, stampare la card e regalarla o inoltrarla per email al destinatario (se, per esempio, è per vostra sorella che vive fuori), anche se noi consigliamo, se possibile, di stamparla e di consegnarla, è più “umano”!
La persona che riceve la card potrà usarla acquistando il coupon che desidera dal sito e inserendo il codice presente sulla gift card!

E’ da notare che se il valore della card è maggiore rispetto al regalo scelto, la rimanenza verrà resa disponibile per ulteriori acquisti. Se, invece, il valore del regalo scelto è maggiore dell’importo della card, il restante importo da versare sarà addebitato.

E poi, perché non usare questo meccanismo per fare dei regali a se stessi? E’ cosi bello coccolarsi, senza sentirsi in colpa per aver speso un patrimonio.
Desideriamo tanto fare dei massaggi, ma non sono alla nostra portata? Seguire un percorso benessere o comprarci uno smartphone? Usando questo meccanismo potremo soddisfare un nostro desiderio, senza spendere un capitale!

Ovviamente utilizziamo le regole minime di sicurezza e di intelligenza negli acquisti: prestiamo attenzione ai prezzi, confrontandoli con quelli standard per essere sicuri che siano davvero delle buone occasioni.

E’ bello fare regali, ma è bello anche riceverli e un regalo che noi facciamo a noi stessi è sicuramente qualcosa di desiderato che ci fa felici!

Vedi anche: regalare una gift card.

 

Tags:

 

0 Commenti

 

Lascia un Commento

Registrati / Accedi

 
I commenti degli utenti non registrati vengono pubblicati dopo essere stati verificati.