Pagina Facebook consigli-regali.it
 

Vi sposate e siete in crisi per scegliere i regali da fare ai vostri testimoni di nozze?
Esistono moltissime idee, come sempre dipende dal budget che vogliamo destinare a questi regali e dal carattere dei testimoni scelti!

L’ultima tendenza in tema di regali prevede di propendere verso l’acquisto di regali immateriali, ossia viaggi o pacchetti benessere.

I testimoni sono una coppia?
In questo caso i regali possono essere davvero tanti, da un weekend fuori porta ad un percorso benessere per due o ad una cena in un ristorante esclusivo, per citare i regali più originali.
Se invece vogliamo restare sul “classico e sempre di moda”, allora optiamo per qualche oggetto d’arredo, tipo un televisore, un quadro, oggetti vari di arredo per la casa (un bel vaso di cristallo o una cornice, per esempio) o un originale set di cavatappi con termometro da vino e bottiglie di vino d’annata. Potrebbe essere una buona idea anche regalare un set di valigie o una cornice digitale.

La testimone è una donna?
Imbarazzo della scelta!!!
Sarebbe originale regalarle una giornata in una beauty farm o un giorno in un centro benessere, tra massaggi e cure per il corpo. Sempre sulla scia dei regali “innovativi” potrete decidere di regalarle un corso di ballo, se le piace, o qualcosa che abbia a che fare con qualche suo hobby o passione, tipo delle lezioni di equitazione, piuttosto che di pianoforte!
Classici, invece, sono quei regali intramontabili per donna: un bel gioiello della linea che le piace, un punto luce, un completo collana e orecchini o bracciale e anello (qui trovate ampia scelta!), una borsa griffata, un cellulare all’ultimo grido (se è una tipa tecnologica), una macchina fotografica, un oggetto per la casa se vive da sola o se sapete che le piace.

Il testimone è un uomo?
Se volete essere originali potete regalargli  qualcosa per il suo hobby, tipo un corso di sommelier o una racchetta se ama il tennis, una chitarra se gli piace suonarla…
Se è un tipo tecnologico potete pensare di regalargli un navigatore satellitare, un cellulare super accessoriato, un tablet.
Per mantenervi sul classico orientatevi verso un orologio, una macchina fotografica, i cosiddetti gemelli, una parure di accessori in pelle o un’elegante penna stilografica (se per lavoro potrebbe usarla).

Che siano tipi tecnologici o meno, di classe o più “alla mano”, i testimoni sono importantissimi per gli sposi e il regalo per loro simboleggia una bomboniera particolare, un pensiero diverso da quello dedicato agli altri! Non è usanza diffusa ovunque fare regali ai testimoni, ma nei luoghi in cui è ancora in auge, è buona cosa rispettarla!

 

Tags:

 
 

0 Commenti

 

Lascia un Commento

Accedi

 
I commenti degli utenti non registrati vengono pubblicati dopo essere stati verificati.

 
 
Consigli Regali Consigli Regali
Pagina Facebook consigli-regali.it