Pagina Facebook consigli-regali.it
 

Siete alla ricerca di idee per una festa di addio al nubilato da realizzare in modo semplice? Gadget fai da te e scherzetti simpatici a cui sottoporre la futura sposa?
Ecco per voi delle indicazioni per creare gadget e per animare la serata!
Regolatevi sempre in base ai gusti della festeggiata, alla sua tolleranza verso gli scherzi ed al suo carattere. Date un’occhiata su Amazon, ci sono tantissimi gadget e accessori per l’addio al nubilato!

Lo scopo primario è divertirsi e fare in modo che la festeggiata sia notata! Ma mi raccomando, no agli scherzi e ai gadget troppo osè se la festeggiata è timida e non si divertirebbe con questo tipo di giochi.

Partiamo dai gadget da far indossare alla futura sposa:
Il velo: compriamo un cerchietto bianco, un tullè o un velo bianco (da una merceria o da un negozio di stoffe) o carta velina bianca e cuciamo con cotone bianco intorno al cerchietto il velo. Possiamo sostituire il cerchietto con una pettinessa! La festeggiata dovrà portare il velo per tutta la serata! Oppure compratelo a poco prezzo su Amazon!

La fascia: realizziamo una fascia tagliando un vecchio lenzuolo o compriamo un pezzo di stoffa bianca e tagliamola realizzando un fascia, ossia tagliamo una lunga striscia, annodando, poi, le due estremità e scriviamo sulla fascia una frase carina tipo: “Mis… sposo” oppure “sposa dell’anno” o “mis… sbronzo perché mis… sposo” (scritta fronte retro) o “mis… sposo fermatemi” (scritta fronte retro). Su Amazon ci sono ottime proposte!

La pettorina: può sostituire la fascia. Anch’essa recherà scritte simpatiche.

La corona: realizzate una corona con un cartoncino leggero: tagliate una striscia lunga e doppia di cartoncino, provate a chiuderla alle estremità, misurando l’apertura sulla vostra testa e incollate le due estremità, poi tagliatela a zig-zag. Anche questa andrà indossata per tutta la serata dalla festeggiata!

Lo scettro: potete portare un mestolo che fungerà da scettro!

I giochi: preparate un cartellone con foto di modelli attaccate, le stesse foto (potete fotocopiarle o stamparle a doppio) devono essere ritagliate, come se fossero dell carte da gioco. Mostrate il cartellone alla sposina, poi copritelo con un altro cartellone che conterrà degli spazi vuoti nei punti in cui sull’altro cartellone c’erano le foto. Lei dovrà collocare le foto che ha in mano nei punti giusti, dove erano collocate nel primo cartellone (come il gioco memory che si fa con le carte). Tra le carte che la festeggiata avrà in mano, dovrà spuntare alla fine la foto del futuro marito che resterà a lei perché non trova spazio sul cartellone! Se volete la variante trasgressiva del gioco, potete farle bere un sorso di una bevanda alcolica ogni volta che sbaglia (ma ovviamente, senza esagerare), o anche,  farla girare su stessa ogni volta che commette errori! Amazon propone dei giochi simpatici!

Potete organizzare una caccia al tesoro. Se lo festeggiate in un locale, chiedete la collaborazione dei camerieri! La caccia al tesoro la può portare a scoprire sia i regali che le avete fatto, sia i gadget!

Se volete acquistare dei gadget per la festa, ne esistono tantissimi, sia nei sexi shop, se cercate dei gadget più osè, sia nei negozi di oggettistica, dove troverete la fascia, il velo, la corona, tutto già realizzato o, come vi dicevamo prima, comodamente su Amazon!

Immancabile è la torta, con una frase divertente scritta e il regalo!

Per il regalo in quest’occasione, immancabile è la giarrettiera! Possiamo poi regalarle un completino intimo! , un baby doll, un pigiama di seta o comunque pregiato… insomma qualcosa di intimo che possa indossare la prima notte di nozze.

Buon divertimento!

 

Tags:

 
 

4 Commenti

 
  1. francesca scrive:

    aiutoooo…sabaTto mia cugina festeggia l’addio al nubilato, e a me è toccato il compito di fare delle frasi simpatiche per quando trova il velo.. il mazzolino di fiori che in realta è un mazzolino di piselli e un mega reggiseno cn un seno finto…..io non ho molta fantasia, anzi zero fantasia e non so da dove iniziare….qualcuno di voi mi puo’ dare un idea??? grazieeee

  2. Mary scrive:

    grazie mille…auguriiiii a tutte le Future SPOSINE

  3. daniela scrive:

    aaaaaa che bello

 
 

Lascia un Commento

Registrati / Accedi

 
I commenti degli utenti non registrati vengono pubblicati dopo essere stati verificati.

 
 
Consigli Regali Consigli Regali
Pagina Facebook consigli-regali.it