Pagina Facebook consigli-regali.it
 

Siete un gruppo di amici invitati al matrimonio di una coppia e volete organizzare alcuni scherzi memorabili per quel giorno? Beh, gli scherzi da fare sarebbero davvero tanti, ma noi vi consigliamo di non esagerare, altrimenti non saranno più divertenti, ma irritanti!

Di seguito vi proponiamo delle idee:

  • Al ristorante organizzate un giochino divertente, magari con l’aiuto del pianobar! Raccogliete cinque volontari e cinque volontarie tra gli invitati, bendate la sposa, fate mettere lo sposo e altri cinque uomini (che avete scelto tra gli invitati) in fila e invitate la sposa a riconoscere il marito tra i sei tastando gli uomini in fila, fai lo stesso con lo sposo e cinque donne! Divertimento assicurato!
  • Riempite una stanza della loro casa con tanti palloncini colorati, tantissimi! Per utilizzare la stanza dovranno farli scoppiare… quindi se li mettete nella camera da letto o nel bagno…
  • Uno scherzo cattivello è quello di ricoprire con una pellicola trasparente la tavoletta del wc e poi chiudete la tavoletta, quando gli sposi andranno ad usare il wc…
  • Tra gli scherzi “cattivi” annoveriamo anche quello di riempire i bicchieri e piatti di plastica con acqua e poggiarli ovunque a terra per casa degli sposi…
  • Se proprio volete essere cattivi, nascondete la chiave della loro camera della prima notte (se alloggeranno nella struttura dove si svolge la cerimonia) e organizzate una caccia al tesoro durante il ricevimento per trovarla! Chiedete il supporto degli invitati, del pianobar e della struttura che vi ospita.
  • Riempite il letto di piatti di plastica e copritelo in modo che dall’esterno non si vede… quando alzeranno le coperte… o quando si appoggeranno…

Ricordate sempre, in ogni caso, di non eccedere, di considerare il carattere della coppia di sposi per non urtare la loro suscettibilità, in questo modo eviterete di trasformare un gioco in una sorpresa sgradita!
Detto questo, buon divertimento!

Avete altri suggerimenti su quali scherzi fare agli sposi? Indicateli nei commenti!

Se per il matrimonio non volete solo fare degli scherzi ai malcapitati, qui potete trovare consigli su cosa regalare agli sposi e frasi di auguri per il matrimonio!

 

Tags:

 
 

1 Commento

 
  1. anonimo scrive:

    schifoooooooo

 
 

Lascia un Commento

Accedi

 
I commenti degli utenti non registrati vengono pubblicati dopo essere stati verificati.

 
 
Consigli Regali Consigli Regali
Pagina Facebook consigli-regali.it