Pagina Facebook consigli-regali.it
 

Dovete fare un regalo ad una vostra amica (o una nipote, ad esempio) che ama la danza? Non sapete proprio cosa regalarle? Niente paura, qui per voi abbiamo indicato una serie di consigli su cosa regalare ad una ballerina.

Potete orientarvi verso diversi regali in relazione sia al budget che avete a disposizione, sia al grado di confidenza che avete con questa persona.

Regali graditissimi saranno, senz’altro, quelli che riguardano la disciplina che lei pratica, quindi vanno benissimo delle scarpe da ballo, le cosiddette punte o mezze punte, o le scarpe per balli latino-americani. Attenzione però a scegliere quelle giuste, prendete tutti i riferimenti da quelle che lei già possiede. Potete dare un’occhiata su Amazon!
Vanno benissimo anche degli accessori legati alla disciplina, come ad esempio, il tutù, il nastro, la fascia o accessori di moda della marca che lei predilige o un borsone per andare a lezione!

Regali più semplici, ma comunque indicati per una ballerina potrebbero essere un bel pupazzo vestito con un tutù, un portachiavi a forma di scarpetta di danza o un ciondolo a forma di scarpetta o di ballerina.

Se volete essere originali, spendendo un budget non troppo alto potreste regalarle una cornice che incornicia una foto sua mentre balla! Ne sarà felice sicuramente.

Un’altra idea originale è quella di regalarle un abbonamento ad una rivista di danza o un libro che parli della sua passione o che racconti la biografia di una grande artista che lei stima.

Un’idea regalo originale ma costoso che la lascerà senza respiro sarebbe quella di regalarle uno stage con un famoso ballerino che lei ammira. E’ difficile poter realizzare questo regalo, anche dal punto di vista economico, ma potete provare a chiedere i costi e la fattibilità tramite la sua scuola di danza.
Un regalo che si muove su questa scia è quello di regalarle un biglietto per uno spettacolo di danza presso un teatro prestigioso. Anche in questo caso l’effetto è garantito!

Avete idee e suggerimenti su cosa regalare ad una ballerina? Segnatele nei commenti!
Qui invece trovate utili consigli su cosa regalarle per un saggio.

 

Tags:

Libri: danza

 
 

3 Commenti

 
  1. Elisa scrive:

    Mia sorella fa danza da diversi anni. Le scarpe ce le ha già ovviamente, certo accessori a tema danza sono sempre carini ma volevo qualcosa di più “sostanzioso” :) Il biglietto per uno spettacolo è un’ottima idea, ma credo che mi piaccia ancora di più quello della foto incorniciata – o magari un intero album dove raccogliere quelle di tutto uno spettacolo o di più anni. Spero di trovarne abbastanza a casa, altrimenti mi tocca aspettare il prossimo saggio!

    • Anonimo scrive:

      Un bel regalo te lo posso suggerire io, la bubble light, il cuscino del paese delle meraviglie, su cui stampare su fronte la foto della ballerina e sul retro magari Bollé.

    • Anonime scrive:

      ciao Elisa,nn devi aspettare il primo saggio di tua sorella le puoi regale la bubble light classica ciao Elisa,facci sapere a presto

 
 

Lascia un Commento

Registrati / Accedi

 
I commenti degli utenti non registrati vengono pubblicati dopo essere stati verificati.

 
 
Consigli Regali Consigli Regali
Pagina Facebook consigli-regali.it