Pagina Facebook consigli-regali.it
 

La vostra nipotina, vostra sorella minore, la vostra migliore amica fa un saggio? Di danza, di karate, di qualsiasi disciplina sportiva sia, il saggio è sempre un momento emozionante per chi vi partecipa come protagonista o anche come spettatore. Non sapete proprio cosa regalare per quest’occasione? Niente paura, ecco per voi una serie di idee regalo adatte!

Il regalo va, ovviamente, commisurato all’età del destinatario ed al sesso!

Se la vostra nipotina partecipa ad un saggio di danza ed è molto piccola (5-6 anni) potete regalarle un portafortuna, un portachiavi a tema, per esempio con una scarpetta mini o un piccolo pupazzetto con una ballerina o anche un carillon con una ballerina che gira e si muove sulle note della melodia.
Se, invece, è più grandicella potete regalarle una borsetta, dei piccoli gingilli per decorare il cellulare, un portapenne (magari a forma di scarpetta) o un portafoto a tema (magari con qualche ballerina stampata).

Lo stesso vale per un maschietto, se è piccolino va benissimo un portachiavi a tema: un kimono piccolino, un piccolo pianoforte, un piccolo microfono (a seconda della disciplina).
Se è più grandicello, potete regalargli uno zainetto, un sacco, una maglietta, un tappetino per il mouse a tema!

In alternativa potrete regalare una targa con una frase simpatica. Si vendono nei negozi di gadget ed in cartolibreria!

Sempre amati e indicatissimi per quest’occasione, soprattutto se regalati a adolescenti e giovani, sono i fiori! Sono un regalo, in questo caso (come per gli attori) unisex, soprattutto se si tratta di un saggio di danza o di discipline “delicate”.
Se il destinatario è donna, va benisimo un bouquet di roselline, ma in ogni caso, fatevi consigliare anche dal fioraio!

Va bene anche un poster o una stampa del suo mito! Se è un saggio di danza, di qualche ballerino o ballerina, se è un saggio di canto o di pianoforte, di qualche cantante o pianista… e così via!

Se è donna potete orientarvi anche verso bracciali, orecchini, collanine, se è un uomo un portafoglio, una cintura. In entrambi i casi va benissimo un libro (con dedica) della disciplina da loro amata o del genere che li appassiona! Su Amazon ne trovate tanti!

Non dimenticate di accompagnare il regalo con un bigliettino con una frase adatta!
Vi può essere utile anche l’articolo su cosa regalare ad una ballerina.

 

Tags:

 
 

1 Commento

 
  1. Anonimo scrive:

    Se si fa un saggio del coro si possono regalare i fiori?

 
 

Lascia un Commento

Accedi

 
I commenti degli utenti non registrati vengono pubblicati dopo essere stati verificati.

 
 
Consigli Regali Consigli Regali
Pagina Facebook consigli-regali.it