Pagina Facebook consigli-regali.it
 

Dovete fare un regalo a vostro nipote, a vostro figlio che gioca a calcio e vi servono idee originali e non banali? Le scelte sono varie in questo settore e variano molto anche in base al budget di cui disponete.

Innanzitutto partiamo col dire che se un ragazzino che gioca a calcio riceve un regalo che gli parla della sua passione, diventa felice!
Potete orientarvi verso una semplice tuta, con maglia e pantaloncino oppure verso gli accessori, che sono innumerevoli: parastinchi, ginocchiere, paragomiti, paradenti…

Sicuramente però, se gli regalate un completino della sua squadra del cuore, non potrà che esultare dalla gioia! Così come regalargli un pallone con la griffe della sua squadra del cuore o, magari, firmato o di marca: su Amazon ce ne sono a bizzeffe!

Se fa il portiere come ruolo principale potreste regalargli i guantoni, mentre se fa l’attaccante o il difensore o qualsiasi altro ruolo che prevede la corsa, potreste pensare alle scarpette da calcio, quelle da allenamento.

Il budget da dedicare a queste spese non è molto basso, anzi, gli articoli per lo sport più praticato in Italia hanno un costo non irrisorio, ma comunque mediamente accessibile.

Volendo potete optare per una tuta a maniche lunghe, di quelle che i calciatori indossano dopo la doccia, dopo la partita! Oppure, perché no, un borsone o una maglietta con lo stemma della squadra, sia a maniche lunghe che corte!

Nei regali che contemplano un budget più ridotto, ma che sono comunque originali e molto graditi ci sono i gadget! Perchè non regalare una tazza della sua squadra preferita? Un portachiavi, un tappetino per il mouse, un plaid o un portapastelli! Di oggetti ce ne sono davvero tantissimi, c’è l’imbarazzo della scelta, ma con un filtro basato sul budget che avete sarà semplice trovare l’oggetto adatto alle vostre esigenze!

Avete altri consigli per un regalo da fare ad un ragazzo che gioca al calcio? Indicatele nei commenti!

Se cerchi suggerimenti per scrivere il bigliettino da accludere al tuo regalo,  qui trovi frasi di auguri per tutte le occasioni!

 

Tags:

Libri: Calcio

 
 

9 Commenti

 
  1. manila+ scrive:

    per un ragazzo puoi regalare un pupazzo della sua squadra che dife un pallone un pigiama un calendario e per finire dei quderni con un portapastelli questo e il mio commento spero che vi sia piaciuto

    • Anonime scrive:

      si certamente,ke ci è piaciuto il tuo commento,secondo noi,va benissimo il PUPAZZO della sua squadra del cuore con il calendario,facci sapere baci

  2. lol scrive:

    potete anche regalrgli una porta da calcio con un pallone o altre cose per fare esercizio

  3. Anonime scrive:

    oppure oltre ke regalare una magliaetta di calcio,potete regalare,le scarpe e i guanti ciao

  4. Anonime scrive:

    secondo noi a ki fa calcio gli puoi regalare una maglietta/un cappello/guanti da porriere/scarpe da calcio/ancke un pallone da calcio,ciao questo è il nostro consiglio

  5. Ellie scrive:

    Oppure il biglietto per la partita della sua squadra! :D il top!!

  6. martina scrive:

    un ragazzo appassionato al calcio rimarrebbe sicuramente contento se gli regalassero un poster ,un calendario,un pigiama che raffigura la sua squadra del cuore.Questi sono i miei consigli e mi raccomando leggeteli tutti.Potrebbero essere molto utili!

 
 

Lascia un Commento

Accedi

 
I commenti degli utenti non registrati vengono pubblicati dopo essere stati verificati.

 
 
Consigli Regali Consigli Regali
Pagina Facebook consigli-regali.it