Pagina Facebook consigli-regali.it
 

brindisiNel corso del tempo su Consigli Regali abbiamo pubblicato diversi articoli con suggerimenti ed esempi per frasi da utilizzare per fare gli auguri in diverse occasioni e circostanze e per varie tipologie di persone. In questo articolo li riepiloghiamo, per rendere più semplice la loro consultazione. Alcune volte sappiamo cosa vogliamo dire, ma non troviamo le parole, quindi… ecco qui per voi i nostri consigli!

Abbiamo pensato di aiutarvi a trovare le parole giuste per le  varie festività dell’anno e dare gli auguri di Buona Pasqua, Buon Natale e Buon Anno.

Abbiamo, poi, dedicato diverse frasi al matrimonio, nelle sue varie fasi: la promessa di matrimonio, l’addio al nubilato, il matrimonio, l’anniversario di matrimonio, le nozze d’argento e le nozze d’oro.

Abbiamo anche trattato alcuni eventi particolari, come: l’ordinazione sacerdotale, l’inaugurazione di un negozio, una pronta guarigione, il conseguimento della laurea e il pensionamento.

Non potevamo tralasciare alcune tappe che caratterizzano la nostra vita e quella delle persone che conosciamo: il Battesimo, la Prima Comunione e la Cresima.

Non abbiamo dimenticato le tradizionali feste dedicate ad una categoria speciale di persone! Eccole qui: la festa della donna, la festa del papà, la festa della mamma e la festa dei nonni.

E poi, il più classico dei giorni in cui si fanno gli auguri: il compleanno. Abbiamo realizzato frasi semplici per augurare Buon Compleanno, frasi per auguri divertenti, auguri per il fidanzato, per un’amica e frasi per i 18 anni. Qui trovi un riepilogo completo su come dare gli auguri di compleanno.

Gli auguri sono un modo per dire a chi vogliamo bene che lo abbiamo pensato in quel giorno, sono il modo per dare voce e parole ad un pensiero. Ci permettono di rimanere in contatto con amici, parenti e conoscenti lontani.

Non ci resta che… augurarti buon proseguimento!

Se hai altri argomenti su cui vorresti avere dei suggerimenti per le frasi di auguri, segnalali qui nei commenti!

 

Tags:

 
 

0 Commenti

 

Lascia un Commento

Accedi

 
I commenti degli utenti non registrati vengono pubblicati dopo essere stati verificati.

 
 
Consigli Regali Consigli Regali
Pagina Facebook consigli-regali.it