Pagina Facebook consigli-regali.it
 

Un set di valigie è un regalo molto gradito da chi lo riceve. Adattissimo per tantissime occasioni, è un pensiero utile e anche originale!

In passato si pensava che le valigie non andassero regalate, in quanto era come augurare alla persona alla quale si regalavano, di dover partire, cambiare città, trasferirsi. In particolare, per lungo tempo sono state escluse dall’elenco dei regali da poter fare per la laurea, in quanto si configurava l’idea che si augurasse alla persona di dover partire per trovare lavoro.
Per fortuna queste credenze sono state ormai abbandonate! Anche perchè regalare una valigia o un set di valigie è un pensiero molto originale e di buon gusto!

Esistono in commercio numerose tipologie di valigie, ormai tutte nelle forma trolley, ossia con le “rotelle” che ne consentono un trasporto agevole.
A questo proposito esistono diversi modelli di valigia, a prescindere dalla grandezza e dalla capienza, esistono valigie con due rotelle e manico estendibile che per essere trascinate basta inclinarle un pochino. Sono comode e maneggevoli e ne esistono di diverse forme. Da poco tempo sono state introdotte in commercio valigie con quattro rotelle che, quindi, non necessitano di essere inclinate per essere portate, anzi si “trascinano” mantenendo il manico estendibile e portandole al nostro fianco.

Nello scegliere una o più valigia, altro elemento da valutare e verificare è la loro misura! Oggi, sempre di più, si acquistano voli low cost (a basso costo)  che prevedono la possibilità di portare (incluso nel prezzo) un solo bagaglio a mano che prevede misure ben definite, al fine di farli entrare negli appositi scomparti. Proprio per poter “portare sopra il bagaglio” nei viaggi brevi, nei weekend veloci, si preferisce usare valigie che corrispondano a quelle del bagaglio a mano in modo da non portare nulla in stiva.
Quindi, se volete regalare una valigia o un set, contemplate la presenza anche di quella piccolina, che poi, di solito, è abbastanza capienti per un weekend! Potete scegliere diversi modelli su Amazon.

Voi avete altri suggerimenti da dare per acquistare una valigia o un intero set? Segnateli nei commenti!

 

Tags:

 
 

0 Commenti

 

Lascia un Commento

Registrati / Accedi

 
I commenti degli utenti non registrati vengono pubblicati dopo essere stati verificati.

 
 
Consigli Regali Consigli Regali
Pagina Facebook consigli-regali.it