Pagina Facebook consigli-regali.it
 

auguri per un compleannoI giorni passano velocemente, uno sguardo al calendario e arriva il tempo di augurare il compimento degli anni ad amici (vecchi e nuovi), parenti (vicini e lontani), conoscenti, colleghi di lavoro, etc. Presi da mille ansie e scadenze, bombardati da numerose informazioni e messaggi codificati, le parole ci sfuggono e la fantasia perde colpi.

Ti fermi lì a pensare davanti alla tastiera cercando la maniera più efficace di dare gli auguri per il compleanno. Non è facile trovare la frase giusta da scrivere su WhatsApp, Facebook o sugli altri social, o da inviare via sms. L’imperativo è riuscire a non essere ripetitivi, a trovare una frase originale e ad esprimere al meglio il nostro augurio, cercando di trasmettere al destinatario la stima, l’affetto e la simpatia che nutriamo per lui.

Niente paura, eccoci qui! Su Consigli Regali abbiamo inserito diversi articoli che possono esservi di aiuto in ogni occasione per dare un tocco di fantasia, vena poetica e allegria ai vostri messaggi di auguri. Qui li riepiloghiamo per vostra comodità.

Partiamo dalle normali frasi di auguri, che rispondono un po’ a tutte le esigenze, passando dalle frasi tratte da canzoni, fonte inesauribile per le nostre dediche più romantiche e indelebili, per arrivare a come dare auguri divertenti, alle frasi poetiche e agli auguri originali, utili a strappare un sorriso e a lasciare un ricordo marcato nel festeggiato.

Non si può, assolutamente, dimenticare di far sentire la nostra presenza nelle tappe fondamentali di una persona, per cui vi diamo suggerimenti su come destreggiarsi con gli auguri per i 18 anni, per i quarant’anni, per i cinquant’anni e per i sessant’anni.

Infine, ma non meno importante, abbiamo anche cercato le parole giuste per dire “buon compleanno” alle persone speciali della nostra vita, come le frasi di auguri per un’amica, per il fidanzato e per la fidanzata, per la mamma e il papà.

Gli auguri li hai ricevuti? È buona norma mostrarsi grati per il pensiero gentile, quindi sarà più che gradito qualche suggerimento su come ringraziare per gli auguri.

Se non si tratta di un compleanno ma di altre occasioni, qui trovi frasi di auguri per diversi eventi e festività.

 

Tags:

 
 

0 Commenti

 

Lascia un Commento

Accedi

 
I commenti degli utenti non registrati vengono pubblicati dopo essere stati verificati.

 
 
Consigli Regali Consigli Regali
Pagina Facebook consigli-regali.it