Pagina Facebook consigli-regali.it
 

Quando si pensa alla mamma, al regalo che le si può fare, a volte, vengono in mente i soliti regali per la casa. Ma non dimentichiamo che la mamma è prima di tutto una donna e come tale, merita dei regali per se stessa, non solo per la casa!

Tra le idee regalo più gettonate per una donna sono i gioielli: bracciali, collane, anellini o una trousse di trucco o ombretti. Anche un profumo potrebbe andare bene, a patto che vi assicuriate in merito al tipo di fragranza che lei usa, se dolce o aromatica. Amazon propone ampia scelta di gioielli per donna, trousse e profumi.

Un orologio sarebbe un bel regalo, come anche un cellulare o una fotocamera (se non è molto lontana dalla tecnologia).

Se ha qualche hobby, potete orientarvi verso questi! Se ama curare le piante, potete regalargli dei semi da piantare, un libro di giardinaggio o degli accessori per la sua passione. Se ama la lettura, un regalo simpatico sarebbe il kit del lettore (acquistabile anche online).

Anche accessori come una borsa, una cinta o un foulard sono regali indicati! Che ne dite di quel paio di scarpe che lei ha visto in vetrina qualche tempo fa?
Invece, se volete essere originali potete regalarle un percorso benessere o, perché no, qualche prodotto per il corpo, magari della linea di Bottega Verde, delicata e leggera!

Se è casalinga o in pensione ed ha molto tempo, perchè non regalarle un corso di computer? Sarebbe per lei una bella sfida! Se pensate che possa essere indicato, potete regalarle in alternativa anche un corso di lingua.
Se avete fratelli piccoli, regalatele un ora di babysitting, che equivale ad un’ora in cui lei può uscire o dedicarsi a sé liberamente perché voi starete con i piccolini!

Ovviamente accompagnate il regalo con dei fiori e con un bel bigliettino d’auguri legato all’occasione!

Avete altri suggerimenti per regali da fare alla mamma? Scriveteli in un commento!

Vedi anche: cosa regalare ai genitori.

 

Tags:

 
 

71 Commenti

 
  1. Cavallobianco scrive:

    Qualche idea per qual cosa di molto originale?

  2. meddymeddy scrive:

    e se è una mamma che non ha tempo per se stesa ed è sempre fuori al lavoro?

  3. Estefani Guerriero scrive:

    e se c’è una mamma che piace cucinare e piace molto gli accissori

  4. Anonimo scrive:

    una borsa o maglia personalizata

 
 

Lascia un Commento

Accedi

 
I commenti degli utenti non registrati vengono pubblicati dopo essere stati verificati.

 
 
Consigli Regali Consigli Regali
Pagina Facebook consigli-regali.it