Pagina Facebook consigli-regali.it
 

Un completino intimo è un regalo adatto a diverse occasioni, ma fattibile solo se c’è una grande conoscenza tra le persone e intimità! Adatto per due amiche, le sorelle, le cugine, la mamma verso la figlia e da parte del fidanzato alla sua amata!

Va considerato per un’occasione particolare, per esempio potrebbe andare benissimo per San Valentino o per una serata romantica!

Scegliere il completino intimo per una donna, non è impresa semplice, anzi! E’ un indumento che rispecchia molto l’intimità di una donna, quindi va scelto con cura, iniziate a decidere se volete regalare un due pezzi, un tre pezzi, un baby doll o una sottanina… c’è l’imbarazzo della scelta! Date un’occhiata su Amazon!

Va scelto un colore delicato e neutro, se la ragazza a cui lo regalate è introversa e timida, piccolina d’età e non troppo sbarazzina! In linea di massima non osate troppo con i colori e con i modelli “osè” se non siete sicuri che alla destinataria piacciono i modelli un po’ più trasgressivi.

Va benissimo anche se è la suocera a regalarlo alla nuora o la cognata, a patto, però, anche qui che ci sia una conoscenza profonda!

Regalato in coppia è un dono che va usato in coppia, quindi va indossato in occasioni particolari, proprio per rendere esplicito l’apprezzamento verso il regalo!

Esistono diverse griffe e diverse case produttrici, da cui dipende anche il prezzo e, anche se non sempre, la qualità del prodotto. Scegliete il tessuto che più si addice al modellino di completino che volete acquistare, se è un completino chic, va benissimo la seta, il pizzo con dei ricami particolari.

Se il completino è composto da cannottierina e slip, va bene anche il cotone, che calza comodo e fa respirare la pelle! Caldo cotone è un’altra opzione che potete valutare in questo caso.

Il completino intimo va regalato in una scatola regalo adeguata, raffinata e elegante, non peccate in questo!

 

Tags:

 
 

0 Commenti

 

Lascia un Commento

Accedi

 
I commenti degli utenti non registrati vengono pubblicati dopo essere stati verificati.

 
 
Consigli Regali Consigli Regali
Pagina Facebook consigli-regali.it