Pagina Facebook consigli-regali.it
 

Dovete fare un regalo ad un’amica o un amico che ha la passione del tennis? Un tennista professionista o per hobby… insomma una persona che pratica il tennis? Vediamo alcune idee che vi possono essere utili!

Innanzitutto iniziamo dicendo che, ovviamente, lo strumento principale di questo sport è la racchetta! Di solito il tennista preferisce comprarla in maniera autonoma o comunque sceglierla personalmente. Valutare lo spessore delle corde, il manico per reggerla, la forma e il peso… sono tutte cose individuali che non può che scegliere chi la userà, quindi, se volete regalargli una racchetta, dovrete portare con voi il destinatario del regalo e farlo scegliere! Questa ipotesi, ovviamente, toglie l’effetto sorpresa ed, in ogni caso, contempla un alto grado di confidenza tra voi!

Esistono, comunque, molti altri accessori che completano il vestiario e, in generale, l’equipaggiamento di cui dispone un tennista.  Dai polsini, ai paraginocchi, dalle fasce per i capelli all’equipaggiamento ginnico basilare. Date un’occhiata su Amazon!
Perchè non regalare un completino per giocare a tennis? Con gonnellina per le donne e pantaloncino per gli uomini. Va benissimo anche una tuta da usare dopo lo sport o un completo per la doccia, dopo la partita. In quest’ottica a anche un borsone è un ottimo regalo!

Spesso i tennisti portano anche un cappellino regolabile o una visiera, perché non orientarsi verso uno di questi oggetti? Vanno benissimo anche un set di palline per allenarsi o uno scatolo di corde per la racchetta!

Se volete allontanarvi dall’oggettista legata all’attività ed orientarvi verso qualcosa di originale, restando comunque in tema, potete regalargli dei biglietti per una finale di tennis o una bella foto incorniciata, che lo ritrae durante una sua performance. L’effetto sorriso e stupore, in questo caso è assicurato! Però, dovete pensarci prima, ossia scattare la foto durante qualche evento precedente o, al massimo, cercare di recuperarla tra le sue senza farglielo sapere.

Potreste anche regalargli un libro sul suo sport, ad esempio uno che parli delle tecniche e delle tattiche per migliorare il gioco, sulla preparazione atletica, sul regolamento. Un’idea potrebbe anche essere un libro fotografico dedicato al tennis.

Altre idee regalo si possono trovare nell’articolo “Cosa regalare ad un tipo sportivo“.

E voi, avete mai fatto un regalo ad un tennista? Cosa gli avete regalato? Scrivetelo nei commenti!

 

Tags:

Libri: tennis

 
 

0 Commenti

 

Lascia un Commento

Accedi

 
I commenti degli utenti non registrati vengono pubblicati dopo essere stati verificati.

 
 
Consigli Regali Consigli Regali
Pagina Facebook consigli-regali.it