Pagina Facebook consigli-regali.it
 

Conoscere gli hobby e le passioni di una persona vi può aiutare a comprare il regalo adatto! Dovete fare un regalo ad una persona sportiva, che ama lo sport, che trascorre parte del suo tempo in palestra o dedicandosi allo sport? Beh, il gioco è fatto!

Basta orientarsi a comprare qualcosa che abbia a che fare con lo sport che lui pratica!
Va spesso in palestra? Fa pesi e body building? lo spinning? Insomma, di sport ce ne sono molti ed altrettanti sono gli accessori che l’accompagnano!

Se fa spinning o ama andare in bici potete orientarvi verso un sellino, un pantalone imbottito per andare in bike, un casco, i guanti per le mani! Potete anche regalargli accessori per la bike, le luci catarinfrangenti, il gonfiatore per le ruote (date un’occhiata su Amazon)

Se è una persona che va in palestra, potete regalargli una tuta, una maglia, un paio di scarpe da ginnastica oppure una fascia per il sudore. Esistono, poi, accessori anche più costosi, se disponete di un budget più elevato, come il cardiofrequenzimetro, un cronometro, oppure un set di pesi o una fascia lombare. Se fa sport in casa e sapete che ha spazio e vuol creare in casa una piccola zona con attrezzi ginnici, potete regalargli uno step, un tapis roulant o qualcosa del genere, ma considerate che il budget, per queste spese, è alto!

Se gioca a calcio potete regalargli un pallone ufficiale della sua squadra o dei gadget della stessa. Anche una maglia o un pantaloncino vanno più che bene, come anche le scarpe per giocare a calcio!

Un accessorio di abbigliamento adatto a tutti gli sportivi è l’abbigliamento intimo ad hoc: di solito le magliette in fibra di carbonio che consentono una dispersione del calore e quindi permettono un aumento della performance cardiaca, grazie alla leggerezza della fibra.

Se proprio non avete idea di cosa regalargli, orientatevi verso una gift card da spendere in un negozio di articoli sportivi, così la persona potrà scegliersi ciò che desidera!

Voi quali consigli dareste a chi deve fare un regalo ad un tipo sportivo? Voi cosa avete regalato in questi casi? Avete dei suggerimenti particolari? Indicateli nei commenti!

Ecco altri articoli sull’argomento: regali per tennisti, regali per ragazzi calciatori.

 

Tags:

Libri: sport

 
 

1 Commento

 
  1. mimmi scrive:

    Cosa posso regalare al mio “lui” ????? Non so cosa regalargli!!! HELP MEEEEE AIUTATEMIIII

 
 

Lascia un Commento

Accedi

 
I commenti degli utenti non registrati vengono pubblicati dopo essere stati verificati.

 
 
Consigli Regali Consigli Regali
Pagina Facebook consigli-regali.it