Pagina Facebook consigli-regali.it
 

Fare un regalo ad una casalinga non è complicato, però attenzione alle sensibilità altrui! La casalinga è un vero e proprio mestiere, come tutti gli altri, questo, oramai è risaputo! Quindi non bisogna avere “timore” o perplessità nel regalare ad una donna che fa la casalinga degli attrezzi per il suo mestiere!

Se avete un budget alto o volete fare un regalo cumulativo, mettendo insieme più quote, potete orientarvi verso un’aspirapolvere, un forno a microonde o un elettrodomestico che sapete che lei userebbe con piacere.
Per esempio, sempre se il budget che volete mettere a disposizione è alto, potreste pensare al “bimbi” o ad una lavatrice. Su questa linea vanno collocati anche i mille e più robot da cucina tuttofare e, per esempio, il ferro da stiro con il tavolo.

Se il vostro budget è ridotto, o comunque non stratosferico, potete orientarvi verso accessori per la casa più semplici, come un quadro, se conoscete bene l’arredo ed i gusti della persona oppure verso soprammobili di artigianato, se lei li gradisce.

Gli arnesi da cucina sono sempre i più graditi, per cui vanno benissimo i set di piatti, bicchieri o padelle antiaderenti! Un set per macedonia o per antipasti, calici o bicchierini per l’amaro sono regali chic e sempre graditi!

Poi, se sapete che, per esempio, vorrebbe cambiare le tende e sapete quali le piacerebbero, potreste farle una bella sorpresa regalandogliele! Lo stesso discorso vale per i tappeti, anche se qui il budget da mettere a disposizione è abbastanza alto.

Un regalo semplice, ma comunque gradito, è un libro di ricette, diviso per pietanze o esclusivo per i dolci o per i primi! A questo proposito, vanno benissimo anche dei piatti fondi per pizza, teglie per dolci, formine simpatiche! Esistono in commercio delle teglie per dolci con le forme degli animali o di fantasia per la realizzazione di torte simpatiche! Ok anche per un set di strofinacci, presine, guanti e grembiule!

Se non avete trovato nulla che fa al caso vostro, date un occhiata ai regali per la casa!

Ricordatevi, poi, che la casalinga è una donna, quindi un regalo generale per la persona non è mai sgradito!

Hai altri suggerimenti su cosa regalare ad una casalinga? Indicali nei commenti!

 

Tags:

Libri: ricette

 
 

2 Commenti

 
  1. Nina82 scrive:

    Sino Una casalinga e mamma al 100.\. E sinceramente ricevere elettrodomestici o quant altro legato alls casa mi rabbrividisce, perché vuol dire maggiori oggetti di ingombro da trovare posto in uno spazio che spesso scarseggia, come regalo per Una casalinga direi più dei buoni, se SI vuol rimanere legati alla casa in un negozio tipo lista spese nozze oppure in Una spa o uno smartbox se le piace viaggiare per farla svagare dalle incombenze ordinarie.. Insomma code che nn creano ulteriore ingombro:)

  2. bimbadimamma scrive:

    la mia mamma fa il compleanno e io nn so che compragli o pensato una padella e delle palette adatte per cucinare o pure un bel quadro ma penso sempre ad altro e nn so che fare,o solo 12 anni nn so bene che fare ma pure se fa il compleanno fa due mesi voglio essere gia pronta

 
 

Lascia un Commento

Accedi

 
I commenti degli utenti non registrati vengono pubblicati dopo essere stati verificati.

 
 
Consigli Regali Consigli Regali
Pagina Facebook consigli-regali.it