Pagina Facebook consigli-regali.it
 

Cercate idee regalo per un amico che ha comprato casa? Per una giovane coppia di sposi, per la casa di un’amica o di una conoscente? Niente paura, ci sono moltissimi regali che fanno al caso vostro!

Di solito fare regali per la casa presuppone che si conosca l’arredo o almeno i gusti di chi ci abita. Se così non fosse, orientatevi verso qualcosa di generico.

Una cornice, un vaso o un portacenere sono accessori per la casa che fanno sempre la loro figura e sono ben abbinabili, basta che siano semplici e sobri.

Anche gli accessori per la cucina (dai un’occhiata qui) sono sempre ben graditi come, per esempio, un set di bicchieri o di tazzine, i calici da vino, un set di piatti, un vassoio di classe, un set per macedonia o per dolci, un set olio e aceto o sale e pepe, grembiuli simpatici (se il destinatario è donna), una brocca particolare.

Altre idee regalo per la casa sono un set di cuscini termici, lenzuola a fantasia (se sappiamo che possono piacere ai destinatari), un copriletto con foto, oggetti di decoro (attenzione ai gusti della persona a cui li regaliamo). Numerosi sono gli accessori di arredo che possiamo regalare, senza spendere molto.

Più originale è regalare una sveglia (radiosveglia se il budget consente), un portatelecomandi (in una casa, tra TV, decoder e dvd ci sono almeno tre telecomandi), uno svuotatasche (un piccolo contenitore dove mettere le chiavi e altre piccole cose).

Nella lista dei regali che vanno scelti con cura, tenendo presente l’arredo della casa ed il grado di confidenza che abbiamo con la persona a cui dedichiamo il regalo, sono: un quadro, un portaombrelli, un tostapane, un tappeto di valore o una lampada da comodino o da soggiorno.

Se abbiamo intenzione di dedicare a questi regali un budget alto, possiamo orientarci verso un set enoteca o accessori per il vino, uno specchio (occhio all’arredo e accertatevi che sia un oggetto desiderato), un orologio da tavolo o da muro (in questo caso il budget oscilla moltissimo in relazione al modello, ma su Amazon ve la potete cavare), un pouf portatutto se l’arredo lo consente.

Ancora più su con il budget, possiamo orientarci verso una macchina per il caffè, un lettore DVD, uno stereo, uno scaldino portatile, una televisione.

 

Tags:

 
 

5 Commenti

 
  1. LOLA scrive:

    vorrei sapere : cosa posso regalare ai miei genitori che sono persone classiche , originali e creativi ?

  2. lososoloio scrive:

    questi consigli mi aiuteranno molto…sono molto creativi e originali…GRAZIE <3 <3 <3

  3. Filippo scrive:

    Un’idea regalo originale per chi ha appena comprato casa è regalare un progetto di interni

    • Anonime scrive:

      ciao Filippo un regalo originale x ki ha appena comprato casa,è questo:un quadro/un centro tavola/un mazzo di fiori oh ancora qualcosa x i bambini,ciao caro Filippo,tvb

 
 

Lascia un Commento

Registrati / Accedi

 
I commenti degli utenti non registrati vengono pubblicati dopo essere stati verificati.

 
 
Consigli Regali Consigli Regali
Pagina Facebook consigli-regali.it