Pagina Facebook consigli-regali.it
 

Persone SpecialiState pensando a cosa poter regalare ad una persona per voi “speciale”?
Che sia la mamma, il papà, il vostro fidanzato, la vostra migliore amica o il bambino a cui farete da madrina al Battesimo, sicuramente è un regalo importante e va scelto con cura!

Molto dipende dal destinatario del regalo e dall’occasione, se si tratta di un dono per vostra sorella o per vostra madre, magari per la festa della mamma, potete optare per un bel mazzo di fiori che accompagni un buon libro (se ama la lettura) o un gioiello o un bel percorso benessere, magari da fare insieme!

Se è la vostra migliore amica a meritare un regalo speciale, potrete optare per un calendario con le vostre foto (se il mese della ricorrenza lo consente) o due biglietti per il concerto della vostra star preferita. Immaginate la sua espressione quando li riceverà! Un’idea carina potrebbe essere anche quella di organizzare per lei una festa a sorpresa o portarla (sempre a sorpresa) in un centro benessere per un bel percorso rilassante o un massaggio, soprattutto se è una persona molto impegnata che difficilmente dedica del tempo a se stessa. In questo caso anche una seduta di manicure andrebbe bene, se non avete un ampio budget a disposizione.

Se siete alla ricerca di consigli su cosa regalare a vostro padre (fare regali alle donne è più semplice, si sa!), magari per la festa del papà, potete andare sia sul classico, come un maglione, una camicia o anche un libro oppure stupirlo con un biglietto di ingresso ad un museo o a teatro, magari alla prima di uno spettacolo.

Per il vostro fidanzato le idee sono tantissime! Dal semplice capo d’abbigliamento al portafogli, dal regalo per l’auto a qualcosa che si riferisca al suo hobby. Un regalo più originale potrebbe essere una cena romantica, una sorpresa per due in un luogo a voi caro o un quadro con una vostra foto insieme, magari per San Valentino!

Se è anche l’occasione ad essere speciale (oltre che la persona) e se proprio volete lasciarla a bocca aperta potete acquistare una stella e assegnarle il nome della persona a cui la regalate. E’ un modo originale e unico per sorprendere chi riceve questo dono!
“Ti regalerei la luna”… anche una stella va benissimo! Regalare una stella, darle il proprio nome è uno dei regali più esclusivi che si possa pensare, per il fidanzato, per un bambino appena nato, per il Battesimo o per i 18 anni della vostra migliore amica. Immaginate anche una sposa che riceve in dono una stella, magari la sera prima del matrimonio!

Le occasioni speciali sono tante, dal Battesimo alla Comunione, dai 18 anni a San Valentino e regalare “qualcosa che resta” aiuta a rendere indelebile il ricordo, anche per questo consigliamo sempre di accompagnare il regalo con un biglietto di auguri ed una dedica speciale scritta di vostro pugno o magari potete mettere una frase ripresa da una canzone e adatta per l’occasione.

Vi sono piaciute queste idee? E voi, cosa avete regalato alla persona per voi speciale? E cosa vi piacerebbe ricevere? Scrivetelo nei commenti!

(Foto di Justinawind)

 
 
 

0 Commenti

 

Lascia un Commento

Accedi

 
I commenti degli utenti non registrati vengono pubblicati dopo essere stati verificati.

 
 
Consigli Regali Consigli Regali
Pagina Facebook consigli-regali.it