Pagina Facebook consigli-regali.it
 

regalare un posterUn’ottima idea regalo per molte occasioni! Spesso ci scervelliamo, restiamo ore e ore a pensare a cosa poter regalare al nostro fidanzato o alla nostra migliore amica… Cosa regalo alla nonna o alla mamma? Ecco la risposta: un poster!

E’ impossibile che non restino contenti! In fondo è un regalo che parla di te, di voi o che racconta, con un’immagine, un momento bello vissuto insieme alla persona a cui lo regalate. La farete felice!

Potete scegliere il tema della foto di cui fare il poster e personalizzare il tutto per rendere il regalo davvero unico. Potrebbe essere una buona idea anche per San Valentino o per una promessa di matrimonio! Scegliere di regalare un poster significa anche selezionare i momenti migliori vissuti con una persona e renderli immortali!

In verità è anche un regalo molto comodo (il che non guasta mai) che si può decidere di acquistare online. Esistono diversi siti che offrono questo servizio, dove è possibile scegliere il formato, i vari effetti e modelli, per esempio potete optare per il servizio di stampa poster su Onlineprinters, e questo consente di fare questo regalo in maniera comoda e veloce.

Immaginate il viso della persona a cui fate questo regalo quando scoprirà che il vostro dono parla proprio di lei, ne sarà felice e si ricorderà di voi sempre!

Se decidete di fare questo regalo per San Valentino, scegliete una foto che ricorda un momento romantico e significativo per voi, il vostro amato resterà a bocca aperta!
Se, invece, lo regalate per una promessa di matrimonio, potete scegliere una foto dei futuri sposi in un bel momento! E’ per la vostra migliore amica? Beh… dovete solo lasciarvi andare alla fantasia, scegliere una foto simpatica con un bell’effetto e via, il gioco è fatto!

Occhio anche alle dimensioni che scegliete! Pensate a dove potrebbe essere appeso, se la vostra migliore amica ha molto spazio alle pareti o meno e se i promessi sposi hanno una camera in cui possono appenderlo, altrimenti rischia di diventare un regalo che non sarà usato e sarebbe un peccato vista l’originalità dell’idea.

In alternativa ad un poster potreste regalare un copriletto con foto o un calendario personalizzato.

Voi avete mai regalato un poster? Raccontateci la vostra esperienza nei commenti!

 

Tags:

 
 

0 Commenti

 

Lascia un Commento

Registrati / Accedi

 
I commenti degli utenti non registrati vengono pubblicati dopo essere stati verificati.

 
 
Consigli Regali Consigli Regali
Pagina Facebook consigli-regali.it