Pagina Facebook consigli-regali.it
 

regali per i genitoriImportantissimi e insostituibili: i genitori! E’ difficile scegliere cosa regalare ai genitori per il loro compleanno o per qualche evento particolare, che sia un anniversario di matrimonio o un’occasione speciale. Sono così lontani da noi come età eppure così vicini con il cuore ed è sempre complicato dimostrare il nostro affetto per loro. Riportiamo di seguito qualche consiglio utile!

Se si tratta di un anniversario o di un’occasione che coinvolge entrambi (come le nozze d’argento o d’oro) potete pensare di regalargli un viaggio, magari in una città che loro amano o che hanno visitato da fidanzati. Anche l’idea di un viaggio in una meta nuova per loro è accattivante: visiteranno nuove cose e rivivranno l’emozione di stare da soli, senza figli, come due sposini in un posto tutto da conoscere.

Se il viaggio è troppo impegnativo economicamente e come organizzazione, potete optare per un bel percorso benessere con massaggio, cosa c’è di più rilassante per una coppia? :-)

Per non sbagliare il regalo bisogna, ovviamente, tener conto di tanti fattori, tra cui l’età dei vostri genitori, le loro attitudini e il loro stile di vita. Se hanno i figli lontani e sono tipi abbastanza aperti alla tecnologia (per i figli, si sa, si fa di tutto), potete pensare di regalargli un computer o un cellulare per fare videochiamate, su Amazon ne trovate di diversi! Questo solo se pensate che possano poi apprenderne l’utilizzo e effettivamente usarli!

Se sono un pochino attirati dalla tecnologia, ma non troppo avvezzi, potrebbero essere contenti di ricevere una cornice digitale già caricata con le foto dei nipoti, figli, delle feste di famiglia, da far scorrere sul display. Su Amazon c’è molta scelta sia come prezzi che come funzionalità!

Sempre in tema di foto potete pensare ad un calendario personalizzato con una selezione di foto di famiglia, tra le più belle! E’ un’idea originale oltre che comoda in quanto potete acquistarlo anche on line.

Se i vostri genitori sono anziani e trascorrono molto tempo in casa, potrebbe essere una buona idea regalargli un nuovo televisore! Se volete stare comodi e scegliere con calma, potete farlo, anche in questo caso, su Amazon.

Non dimenticate di allegare al vostro regalo un bigliettino di auguri con una frase per i vostri genitori, ne saranno felici! Qui trovate molte frasi di auguri da poter utilizzare.

Voi cosa avete regalato ai vostri genitori? Per quale occasione? Date i vostri suggerimenti nei commenti!

Vi possono essere utili anche questi consigli su cosa regalare alla mamma.

 

Tags:

 
 

0 Commenti

 

Lascia un Commento

Accedi

 
I commenti degli utenti non registrati vengono pubblicati dopo essere stati verificati.

 
 
Consigli Regali Consigli Regali
Pagina Facebook consigli-regali.it