Pagina Facebook consigli-regali.it
 

Avete un amico artista e volete fargli un regalo ma non sapete proprio cosa? Beh! niente paura, le idee regalo per un artista sono svariate ed adatte a diverse tasche! Gli artisti, dal pittore allo scultore, dal fotografo al musicista, amano la loro arte e ricevere dei regali ad essa collegati li rende felici!

Se proprio non vi destreggiate bene nel mondo della loro passione, pensate ad una gift card, che vi salva dal pericolo di sbagliare regalo e vi togli dagli impicci di pensare ad un regalo adatto! Scegliete con cura il taglio della card che volete regalare ed è fatta! Ricordate che in questo caso chi riceverà il regalo saprà esattamente quanto budget avete destinato!

Oppure potete optare per un pacchetto di biglietti da visita personalizzati per lui, da usare quando vuole. Accertati che sia, però, un’idea che potrebbe piacergli!

Per un artista che lavora con i colori, quale regalo sarebbe più gradito di uno strumento per il suo lavoro? In questo caso potreste pensare di regalare una valigetta piena di colori, pennarelli, pastelli, pastelli a cera, acquerelli e materiale per dipingere. Non costano poco, ma ce ne sono di diversi tipi e quindi si può scegliere quelli più indicati alle vostre esigenze economiche! Sbirciate un pò su Amazon!
Un cavalleto completo di tela per un pittore è un regalo graditissimo!

Se riuscite a carpire l’informazione sul negozio nel quale la persona è solita spendere per i suoi acquisti, potete regalargli un buono d’acquisto direttamente di quel negozio!

Buon idea sarebbe anche regalare un libro, magari una biografia del suo artista preferito o un testo che parli della sua attività o di un artista che sapete essere di suo gradimento. Va benissimo anche un calendario personalizzato con le opere d’arte, pagine e pagine di opere d’arte, distribuite nei diversi mesi dell’anno!

Idea davvero favolosa sarebbe quella di regalargli due biglietti per la visita di un museo che sapete possa piacergli!

Avete mai fatto un regalo ad un artista? Cosa avete regalato? Avete altri suggerimenti per un regalo ad un pittore, uno scultore, un musicista o per altri tipi di artisti?

 

Tags:

 
 

0 Commenti

 

Lascia un Commento

Accedi

 
I commenti degli utenti non registrati vengono pubblicati dopo essere stati verificati.

 
 
Consigli Regali Consigli Regali
Pagina Facebook consigli-regali.it